Home » Gossip e TV » Kendall Jenner sfoggia un vestito in lattice rosso e un rossetto audace per l'after-party del Met Gala — Foto - Oggi Notizie

Kendall Jenner sfoggia un vestito in lattice rosso e un rossetto audace per l'after-party del Met Gala — Foto - Oggi Notizie

Kendall Jenner, 25 anni, ha servito look anche dopo che il Met Gala 2021 si è concluso! La top model è stata avvistata il 13 settembre mentre indossava un miniabito in lattice rosso per un after-party ospitato da Justin Bieber alla Webster Hall di New York City, dopo aver indossato un abito trasparente attillato ispirato a Audrey Hepburnil personaggio di Eliza Doolittle da Mia bella signora per l’evento principale della serata. Il vestito rosso di Kendall includeva un grande fiocco sul retro, così come un treno che viaggiava dietro la superstar mentre si dirigeva verso il prossimo evento costellato di stelle.

Kendall Jenner si dirige all’after party del Met Gala il 13 settembre 2021 (Foto: Diggzy/Jesal/Shutterstock)

Kendall ha aggiunto al suo look after-party con rossetto rosso abbinato e tacchi rossi alla moda. Indossava anche una grande collana d’argento e completava il suo look con una piccola borsa rossa che si abbinava perfettamente a tutto il suo completo. Ad unirsi a Kendall per l’after-party Met di Justin c’era sua sorella, Kim Kardashian, la moglie di Giustino, Hailey Bieber, il loro amico Winnie Harlow, e altro ancora. Hailey è stata persino fotografata mentre si dirigeva all’evento mentre teneva in mano una bottiglia di 818 Tequila della sua buona amica Kendall.

Di tutti i volti famosi che hanno partecipato al Met, è sicuro dire che è stato Kendall a realizzare uno dei migliori look della serata. Il Stare al passo con i Kardashians la star è stata elogiata per il suo abito trasparente ispirato ad Audrey, che era completamente ricoperto di cristalli e mostrava la sua figura incredibilmente tonica.

Kendall Jenner al Met Gala 2021 il 13 settembre 2021 (Foto: Stephen Lovekin/Shutterstock)

Sotto il suo vestito completamente trasparente, Kendall ha indossato un body nudo. Ha anche stordito in una collana girocollo di diamanti che le abbelliva il collo. Per completare il suo look da Met, la star aveva una schiena liscia, uno chignon con la parte centrale e sandali nudi con tacco infradito. Kendall è davvero sembrata assolutamente mozzafiato per tutta la notte!