Home » Gossip e TV » Jessa Duggar pubblica una nuova foto adorabile della figlia di 2 settimane Fern - Oggi Notizie

Jessa Duggar pubblica una nuova foto adorabile della figlia di 2 settimane Fern - Oggi Notizie

Baby Seewald ha già due settimane! Jessa Duggar ha condiviso una nuova istantanea di sua figlia Felce su Instagram martedì 3 agosto. Il Contando su stella, 28 anni, e suo marito Ben Seewald ha dato il benvenuto alla bambina – e al loro quarto figlio insieme – il 18 luglio.

“Baby Fern ha 2 settimane!” Jessa ha sottotitolato il post. La piccola Fern sta sonnecchiando pacificamente nell’accattivante inquadratura, indossando una bandana gialla con un fiocco sopra.

Jessa in precedenza ha condiviso un altro dolce post su Instagram della sua bambina nello stesso inchino mentre sorrideva nel sonno. “Alcuni dicono che quei sorrisi del sonno appena nati sono solo a causa del gas, ma io preferisco interpretarli come il modo in cui il bambino dice ‘Grazie, mamma, per tutto quello che fai!'”, ha sottotitolato. “Indipendentemente dal motivo, ti dirò che è ancora la cosa più carina che abbia mai visto.”

Anche Jessa e Ben condividono Edera, 2, Henry, 4 e Spurgeon, 5, insieme, allargando il loro clan a una famiglia di sei persone. L’ex star della reality TV ha documentato il travaglio e il parto del suo quarto figlio in una serie di video di YouTube sul suo canale. Divisa in varie parti, la “Storia della nascita” vedeva anche Ivy, Henry e Spurgeon che incontravano per la prima volta il loro nuovo fratello.

Dopo aver subito una perdita di gravidanza l’anno scorso, la coppia ha annunciato di aspettare Fern a febbraio. “Dopo la straziante perdita di un bambino l’anno scorso, siamo felicissimi di condividere che un altro piccolo Seewald è in arrivo”, hanno detto Jessa e Ben in una dichiarazione congiunta a TLC. “La gravidanza sta procedendo senza intoppi e sia il bambino che Jessa stanno bene”.

La coppia ha aggiunto che i loro figli erano “felici” per un nuovo fratello. “Spurgeon ed Henry sono molto eccitati. Loro capiscono. Abbiamo piccole app di gravidanza sul mio telefono che guardiamo e possono vedere aggiornamenti sui progressi e sulla crescita del bambino.

L’arrivo di Baby Fern è arrivato poche settimane dopo che Jessa si è riunita con il Contando su l’equipaggio dopo la cancellazione dello spettacolo a seguito Josh DuggarL’arresto per detenzione di materiale pedopornografico. TLC ha annunciato la notizia alla fine di giugno e ha accennato all’incidente in una dichiarazione. “TLC non produrrà stagioni aggiuntive di Contando su,” la dichiarazione letta. “TLC ritiene che sia importante dare alla famiglia Duggar l’opportunità di affrontare la propria situazione in privato”.