Home » Gossip e TV » Jenelle Evans, alumna di 'Teen Mom 2', sfoggia un bikini mentre si rilassa in spiaggia — Foto - Oggi Notizie

Jenelle Evans, alumna di 'Teen Mom 2', sfoggia un bikini mentre si rilassa in spiaggia — Foto - Oggi Notizie

Due anni dopo aver chiesto il divorzio, Mamma teenager 2 allume Jenelle Evans si unì a suo marito, David Eason, per divertirti al sole questa settimana. Jenelle, 29 anni, è stata fotografata mentre indossava un bikini color ruggine e tracannava un White Claw Hard Seltzer sulla spiaggia di Wrightsville, in North Carolina. GUARDA QUI LE FOTO.

In alcune delle immagini, Jenelle è stata anche vista lanciare un pallone da calcio con la famiglia. Poi, è stata vista fare una passeggiata lungo la spiaggia con David, quindi sembrava che si stessero divertendo insieme.

E questa non è l’unica volta nelle ultime settimane che Jenelle si è spogliata in costume da bagno per alcune foto sexy. In realtà è andata su Instagram già due volte nel mese di settembre per condividere alcune foto in bikini.

La prima è arrivata il 5 settembre, quando Jenelle ha posato per due foto in bikini nero mentre era inginocchiata vicino a un fiume. “Le ragazze vogliono solo prendere il sole”, lei disse. Poi, il 14 settembre, ha indossato un bikini leopardato ed è entrata in acqua, posando per tre diverse immagini.

“Mangiare più sano ultimamente! Elimina un sacco di fast food, bibite e pane. Non ho provato, ma sto perdendo peso senza allenarmi! Mi sento benissimo ultimamente. Concentrarmi di più sulla mia salute mentale e sul mio corpo è stato più che sorprendente e molto gratificante secondo me”, ha detto disse accanto a quelle nuove foto.

Jenelle e David si sono sposati nel 2017. E oltre alla loro figlia, Ensley, Jenelle è madre di figli Jace, 12 e Kaiser, 7, da precedenti relazioni. In precedenza ha recitato in Mamma teenager 2 fino al 2019, quando è stata licenziata dallo spettacolo dopo David ha ucciso il loro cane per aver morso Ensley.