Home » Gossip e TV » Irina Shayk sfrigola in costume da bagno ritagliato alla sfilata di Savage X Fenty 2021: foto - Oggi Notizie

Irina Shayk sfrigola in costume da bagno ritagliato alla sfilata di Savage X Fenty 2021: foto - Oggi Notizie

Guarda cosa Kanye West manca! Irina Shayk, 35 anni, sembrava più sexy che mai di Rihanna La sfilata di Savage X Fenty Volume 3 è andata in onda su Amazon Prime il 24 settembre. La modella non è timida quando si tratta di mostrare la sua incredibile figura e sembrava una naturale in questo look da costume da bagno sexy, dimostrando che l’estate non è finita fino a quando vuoi che sia.

Kevin Mazur / Getty Images per Savage X Fenty Show Vol. 3 Presentato da Amazon Prime Video

Non c’era modo di distogliere lo sguardo una volta che Irina è uscita durante lo spettacolo di Rihanna, trasudando condensa mentre arrivava in un sexy costume da bagno di pelle di serpente. O forse è un body, perché sicuramente ha mostrato un sacco di corpo. Un ampio taglio laterale con una catena sul ventre ha permesso agli addominali e alle gambe lunghe di Irina di concentrare l’attenzione sul look. Ma ciò che amiamo di più è lo strascico abbinato attaccato nella parte posteriore e gli eleganti tacchi a spillo, anch’essi sul tema della pelle di serpente.

Ultimamente Irina è stata su un rullo e la modella ha colpito un sacco di passerelle durante la NYFW dove era stupenda. lei ha camminato Michael Kors sfilata del 10 settembre, quando ha indossato un abito midi a quadretti bianco e nero senza maniche con una scollatura scollata.

Kevin Mazur / Getty Images per Savage X Fenty Show Vol. 3 Presentato da Amazon Prime Video

Un altro dei nostri look preferiti per le passerelle della NYFW è stato quando ha indossato un favoloso cappotto con motivi pastello senza niente sotto sulla passerella Moschino Primavera/Estate 2022. Ha completato il suo look con una piccola borsa di perline, tacchi altissimi giallo neon e un updo.

Irina sembrava sbalordita da Met Gala 2021 il 13 settembre celebrando “In America: A Lexicon of Fashion”, quando ha indossato un abito Moschino trasparente nudo senza spalline con un corpetto a corsetto. Il corsetto era ricoperto di colorati abbellimenti floreali così come la gonna, che aveva uno spacco profondo sul lato, rivelando le sue gambe lunghe e toniche. Ha completato il suo look con un nuovo taglio di capelli super corto.