Home » Gossip e TV » Il marito di Tori Spelling, Dean McDermott, critica le speculazioni sul divorzio: "È solo strano" - Oggi Notizie

Il marito di Tori Spelling, Dean McDermott, critica le speculazioni sul divorzio: "È solo strano" - Oggi Notizie

Tori Spellingil marito Dean McDermott ha affrontato audacemente le voci che giravano intorno a loro di divorziare. Durante la puntata del 15 settembre del “Guerriero femminilepodcast, la star del reality ha spento la speculazione secondo cui ci sarebbero stati problemi in paradiso per marito e moglie da 15 anni.

“Non rispondo più, sai,” ha detto il padre di sei figli, 54 anni. “È proprio come, ‘OK, se è quello che vuoi pensare, allora pensalo.'” A marzo, il Beverly Hills, 90210 alum, 48 anni, ha scatenato voci di un divorzio dopo che è stata vista senza indossare la sua fede nuziale. “È solo strano che la gente abbia bisogno di sapere”, ha continuato Dean. “’Cosa sta succedendo con Tori e Dean? Non porta il suo anello». Perché hai bisogno di saperlo? Come influenzerà la tua giornata?”

Il marito di Tori Spelling, Dean McDermott, ha criticato le voci sul divorzio durante un’intervista al podcast del 15 settembre. (Scott Kirkland/Fox/Picturegroup/Shutterstock)

Dean ha ammesso pubblicamente di aver tradito Tori in passato, il che l’ha portata ad avere seri problemi di fiducia nella loro relazione. Tuttavia, nonostante tutta la tensione, la coppia ha continuato a restare unita quando si tratta dei loro cinque figli — figli maschi Liam, 14, finlandese, 9 e bello, 4 e figlie Stella, 13 e Hattie, 9. Dean ha anche un figlio di 22 anni, Jack, dal suo precedente matrimonio.

La relazione di Tori e Dean ha visto la sua giusta dose di alti e bassi nel corso degli anni. E come abbiamo recentemente riportato, la coppia sta attualmente attraversando un altro periodo difficile. Lo ha detto una fonte vicina alla situazione HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE e ha detto: “Dean e Tori hanno problemi di relazione da mesi ormai”, ha rivelato la nostra fonte. “Lottano molto. Tori ha avuto problemi a fidarsi di Dean. Lei pensa sempre che la tradisca e non ce la fa più”.

Tori e Dean erano entrambi sposati con altre persone quando si sono incontrati per la prima volta dopo essersi incontrati sul set di Mente sull’omicidio nel 2005. Dopo essersi separati dai loro altri significativi, si sono sposati nel maggio 2006. Tuttavia, nel 2013, è arrivata la notizia che Dean aveva avuto una relazione e ha ammesso di essere infedele nel 2014. Da allora, Tori e Dean hanno attraversato un sacco di alti e bassi agli occhi del pubblico.