Home » Gossip e TV » Harry Styles dà consigli sugli appuntamenti ai fan: se qualcuno sta giocando ai "giochi" sono "spazzatura" - Guarda - Oggi Notizie

Harry Styles dà consigli sugli appuntamenti ai fan: se qualcuno sta giocando ai "giochi" sono "spazzatura" - Guarda - Oggi Notizie

Harry Styles, 27 anni, è un uomo dai molti talenti e apparentemente ha aggiunto “esperto di appuntamenti” al suo curriculum. Il cantante di “Adore You” ha da poco dato il via al suo secondo tour di concerti, Amore in tournée, e ha offerto ai fan al suo Saint Paul, Minnesota, alcuni consigli molto saggi. UN Tic toc dal concerto del 22 settembre mostra un fan che regge un cartello con la scritta “Dovrei mandargli un messaggio?”

@1dsriver

che gli ha detto i nostri pensieri…

♬ suono originale – zo

Il Una direzione alum poi ha saggiamente risposto: “Secondo me, se tu dovrebbe, allora questa non è nemmeno una domanda.” È stato subito accolto con applausi dallo stadio dei fan, prima di aggiungere: “Se stiamo giocando, se ti stai chiedendo, ‘Dovrei scrivergli … Non posso mandargli un messaggio troppo presto … E ora sto pensando a doppio sms e questa è tutta un’altra faccenda rischiosa…’ La mia opinione personale è che se c’è qualche tipo di gioco: Trash, trash, trash, non per te.

Quando si tratta di appuntamenti, sembra che Harry non abbia bisogno di alcun consiglio, dato che attualmente è un’attrice romantica Olivia Wilde, 37. I due hanno scatenato voci sugli appuntamenti mentre lavoravano al film in uscita Non preoccuparti tesoro, che Olivia ha diretto, e sono stati avvistati per la prima volta impegnati in un PDA a un matrimonio nel gennaio 2021. È arrivato solo pochi mesi dopo che Olivia e il suo ex fidanzato Jason Sudeikis, con cui condivide i figli, Otis Sudeikis, 7 e Daisy Sudeikis, 4, diviso.

Stili di Harry. Immagine: Erik Pendzich/Shutterstock

Da allora, lei e Harry sono andati sempre più rafforzandosi. Ha finito di girare il suo ultimo film, “My Policeman”, durante l’estate, e una fonte ha detto Pagina sei che la nuova coppia stava sfruttando al massimo i tempi di inattività in Europa. “Harry è stato visto fare una pausa sulla spiaggia di Porto Ercole dopo aver terminato le riprese di ‘My Policeman’ a Londra”, ha detto una fonte all’outlet qualche mese fa. “Olivia è stata anche a Londra, trascorrendo del tempo con i suoi figli, che sono lì con Jason. Olivia è rimasta con i suoi figli, poi è volata a Porto Ercole per raggiungere Harry”.

Come ricorderanno i fan, i piccioncini alla fine si sono riuniti in Toscana, in Italia, e sono stati poi fotografati mentre facevano i bagagli sul PDA mentre erano in crociera su uno yacht il 5 luglio. Nelle foto romantiche, la coppia non riusciva a tenere le mani lontane mentre si bagnavano il sole in cima a una barca.