Home » Gossip e TV » Hailey Baldwin stordisce in un abito bianco trasparente mentre presenta Kacey Musgraves agli MTV VMA — Foto - Oggi Notizie

Hailey Baldwin stordisce in un abito bianco trasparente mentre presenta Kacey Musgraves agli MTV VMA — Foto - Oggi Notizie

Hailey Baldwin, 24 anni, ha fatto girare la testa quando è salita sul palco degli MTV Video Music Awards il 12 settembre! La modella si è unita al marito Justin Bieber, 27 anni, che è stato nominato per un totale di sette volte all’evento di quest’anno, per lo spettacolo, ed è stato in grado di presentare Kacey Musgraves‘ prestazione. Indossava uno splendido vestito bianco trasparente a maniche lunghe con un top a collo alto mentre era sotto i riflettori e aveva le sue lunghe ciocche bionde legate con alcuni fili che pendevano.

Hailey Baldwin introduce Kacey Musgraves. (Theo Wargo/Getty Images per MTV/ViacomCBS)

Ad un certo punto dello spettacolo, Hailey è stata anche vista ballare e fare il tifo per suo marito durante la sua esibizione. Sembrava entusiasta e orgogliosa di godersi il momento e il suo atteggiamento eccitato ha sicuramente dimostrato che è una moglie solidale e amorevole, nonché una fan della sua musica! Ha impressionato tutti quando è volato dal soffitto a un certo punto durante la performance.

Hailey Baldwin sembra incredibile! (Sutterstock)

Prima di scuotere i VMA, Hailey ha fatto notizia durante un appuntamento romantico con Justin. I piccioncini sono andati a cena a Spago a Beverly Hills, in California, e hanno indossato abiti eleganti che si adattavano bene a loro. Il suo includeva un mini abito aderente bianco e nero con maniche a sbuffo Alessandra Rich e tacchi neri, mentre il suo includeva un top abbottonato a maniche corte con fantasia colorata, pantaloni neri e scarpe da ginnastica bianche e verde scuro.

Sono stati anche avvistati mentre si godevano un appuntamento serale a Philadelphia, in Pennsylvania, la scorsa settimana e sono stati fotografati sorridenti mentre si tenevano per mano e camminavano su un marciapiede mentre molti spettatori li circondavano. I loro abiti erano alla moda tanto quanto lo erano durante le loro altre uscite. Hailey indossava un blazer marrone chiaro su un top bianco e pantaloncini di jeans e Justin indossava un top a maniche lunghe scozzese giallo chiaro e nero e pantaloni abbinati che ricordavano molto uno dei Alicia Silverstonegli abiti di nel popolare film del 1995 all’oscuro.

Non importa dove questi due vanno insieme, sembrano sempre attirare l’attenzione in tutti i modi giusti. Che stiano indossando abiti accattivanti o condividendo dolci PDA, non ne abbiamo mai abbastanza di questa coppia!