Home » Gossip e TV » Hailee Steinfeld diventa bionda e mostra una gamba intera in un mini abito ispirato a Campanellino al Met Gala - Oggi Notizie

Hailee Steinfeld diventa bionda e mostra una gamba intera in un mini abito ispirato a Campanellino al Met Gala - Oggi Notizie

Con così tante persone alla moda che partecipano al Met Gala, a volte può essere difficile distinguersi. Tuttavia, non è mai stato un problema per Hailee Steinfeld, e lo ha reso MOLTO chiaro all’evento del 2021 il 13 settembre. Prima di tutto, si è tinta i suoi splendidi capelli castani biondo platino e ha tagliato le sue lunghe ciocche in un caschetto. Dramma! Quindi, il suo tema del trucco consisteva nel darle un bagliore, con anche le sopracciglia leggermente sbiancate, solo in modo che tutto di lei potesse abbinarsi al suo vestito. E quel vestito! Oh mio!

JUSTIN LANE/EPA-EFE/Shutterstock

Hailee è arrivata al Met Gala con un aspetto ultraterreno, con delicate ali di pizzo celestiali drappeggiate lungo il suo mini abito Iris Van Herpen Autunno 2021 Haute Couture. Il look è drammatico e audace, dandole la possibilità di sfoggiare il fatto che ha le gambe da giorni e ottenere un effetto di eleganza dalla testa ai piedi! In parole povere, la tua ragazza Hailee capisce sempre il compito! Se questa fosse la sua audizione per Campanellino nel live-action Peter Pan, il ruolo dovrebbe essere suo!

All’ultimo Met Gala del 2019, Hailee ha letteralmente indossato un pezzo di Viktor & Rolf. La dichiarazione – lo slogan “No Photos Please” cucito nell’abito di tulle color arcobaleno lungo fino al pavimento, che è ironico, dato che il Met è fondamentalmente il posto dove essere fotografato! Tuttavia, il vestito ha fatto girare la testa, proprio come la sua scelta dell’abito per l’evento del 2021. In breve, Hailee consegna anno dopo anno.

Evan Agostini/Invision/AP/Shutterstock

E che anno si preannuncia il 2021 per la signora Steinfeld. È iniziato alla grande, con la sua serie Apple TV+ acclamata dalla critica e vincitrice del Peabody Award Dickinson tornando per la sua seconda stagione. Ritardato a causa della pandemia, ora si scopre che la terza e ultima stagione dell’amato show andrà in onda questo novembre, avvicinando il creatore Alena Smithè l’audace rivisitazione della vita e dell’opera di Emily Dickinson.

Ma i fan di Hailee non dovranno aspettare molto per vederla di nuovo sui loro televisori. Poche settimane dopo la messa in onda dell’ultima stagione di Dickinson, la prima stagione di Occhio di Falco sarà presentato in anteprima su Disney+. Hailee si unisce all’elenco in continua crescita della prossima generazione Vendicatori nei panni di Kate Bishop, che si unirà a Clint, il già citato Occhio di Falco, per impugnare l’arco per fermare le forze del male. O forse una forza del male? Tutto ciò che sappiamo è che è ambientato nel periodo natalizio ed è tutto ciò che dobbiamo sapere, francamente.