Home » Gossip e TV » Gigi Hadid Rocks Mini abito con paillettes per la sfilata di Savage X Fenty 1 anno dopo il parto - Oggi Notizie

Gigi Hadid Rocks Mini abito con paillettes per la sfilata di Savage X Fenty 1 anno dopo il parto - Oggi Notizie

Gigi Hadid, 26 anni, aveva un aspetto sbalorditivo di Rihanna La sfilata di Savage X Fenty Volume 3 è andata in onda su Amazon Prime il 24 settembre. La top model era più bella che mai quando ha mostrato il suo corpo post-bambino in una profonda veste blu metallizzato con una profonda scollatura a V. Il kimono scintillante era ampio e aveva due spacchi laterali mentre una cintura da annodare le stringeva la vita sottile.

Gigi ha abbinato l’abito attillato di paillettes con un paio di biancheria intima blu metallizzata e nient’altro, scegliendo di andare in topless sotto il vestito. Ha accessoriato con enormi orecchini a disco di diamanti, décolleté in argento metallizzato a punta e una collana girocollo blu satinata che scorreva in una catena del corpo.

Gigi Hadid si pavoneggia allo show di Savage X Fenty. (Kevin Mazur/Getty Images)

Per quanto riguarda il suo glam, Gigi ha abbandonato i suoi lunghi capelli biondi per capelli castano scuro e mossi con frangia corta davanti. Un’ombra scintillante d’argento, un drammatico occhio di gatto e un labbro marrone hanno completato il suo look sensuale, garantendo all’ensemble boudoir l’atmosfera ideale.

Gigi Hadid si mette in posa per lo spettacolo Savage X Fenty. (Kevin Mazur/Getty Images)

È davvero incredibile quanto fosse splendida Gigi, considerando il suo status di nuova mamma. La sfilata di Savage X Fenty segna un anno da quando la super modella ha dato alla luce sua figlia Khai nella sua fattoria in Pennsylvania nel settembre 2020. Fin dal parto, Gigi ha calcato le passerelle sia alla NYFW che alla settimana della moda di Milano, apparendo di recente nella sfilata Moschino Primavera/Estate 2022 quando sfoggiava una gonna abbinata color pastello con un piccolo bustier che la metteva addominali tonici in mostra. Un blazer corto, décolleté bianche e un’enorme collana grossa completavano il suo look cool mentre i suoi capelli erano raccolti in un’acconciatura che ricordava gli anni ’60.

Per quello spettacolo, Gigi ha anche indossato un abito colorato, da cartone animato, a una manica, tipico della casa kitsch e teatrale. Sfoggiando le sue curve nell’abito unico, la modella si è pavoneggiata lungo la passerella con tacchi altissimi e strappy gialli, tenendo in mano un sostegno per biberon che completava il look campy.