Home » Gossip e TV » Eboni K. Williams condivide le sue speranze per la reunion di "RHONY" e se tornerà per una seconda stagione - Oggi Notizie

Eboni K. Williams condivide le sue speranze per la reunion di "RHONY" e se tornerà per una seconda stagione - Oggi Notizie

Eboni K. Williams si sente “grande” ora che Andy Cohen ha confermato che ci sarà una riunione per Le vere casalinghe di New York City questa stagione. I fan si erano preoccupati che non ci sarebbe stata una riunione in questa stagione poiché di solito viene filmata prima della fine della stagione in corso e la stagione 13 si è già conclusa, ma ora sta ufficialmente accadendo ed Eboni è elettrizzato.

“Penso che sarebbe stata solo un’occasione mancata per non avere una riunione dopo una stagione che è stata accolta con molte opinioni e prospettive, giusto? Ecco a cosa servono le riunioni e mettono tutto sul tavolo”, ha detto Eboni HollywoodLife durante un’intervista ESCLUSIVA su IG Live il 13 settembre. “Ho sentimenti e pensieri. Sono certo che i miei compagni di cast provino sentimenti e pensieri e penso che sarà una riunione fantastica”.

Ma non aspettarti che Eboni se la prenda con qualcuno quando il cast si riunisce per la riunione. “Non mi occupo davvero di confronto. Non è proprio la mia marmellata”, ha detto. “Non vedo l’ora di sentire [their] pensieri e opinioni — probabilmente la maggior parte di Luann [de Lesseps], [though], perché abbiamo avuto la minor quantità di comunicazione da quando lo show è andato in onda, direi.

La mia squadra si sta preparando per LA REUNION DELLE VERE CASALINGHE DI NEW YORK CITY! Twittami ORA tutte le tue domande per le donne e per favore fammi sapere da dove vieni nella domanda!

— Andy Cohen (@Andy) 10 settembre 2021

Eboni K. Williams è stata recentemente scelta come ospite ospite di “The View” dopo la partenza di Meghan McCain. (BRAVO)

Quando le è stato chiesto se sarebbe tornata per un’altra stagione, Eboni, che sarà ospite in La vista presto, ci ha detto: “Sappiamo come va questa cosa, giusto? Per prima cosa, la rete prende una decisione su chi vuole estendere gli inviti, e sono abbastanza sicuro che accadrà dopo la riunione. E poi, una volta che prendono la loro decisione, quelli di noi che hanno la fortuna di ottenere una decisione indietro, possiamo prendere una decisione. Ha senso? Sono solo qualcuno che prende decisioni su ciò che ha senso. Cosa ha senso personalmente? Ciò che ha senso per me in una decisione d’affari perché sono una donna d’affari. Ciò che ha senso per la mia vita personale e i miei obiettivi finanziari, francamente”.

Al momento, non è stato rivelato quando il RHONY il cast filmerà la riunione, quindi lo spettacolo è attualmente in pausa.