Home » Gossip e TV » Dua Lipa cavalca un toro meccanico in Daisy Dukes e bikini in un video a tema "Love Again" - Oggi Notizie

Dua Lipa cavalca un toro meccanico in Daisy Dukes e bikini in un video a tema "Love Again" - Oggi Notizie

Dua Lipa ha sbalordito nel nuovo video musicale per la sua canzone di successo “Love Again”, che è uscita il 4 giugno. La cantante ha incanalato un’atmosfera da Wild Wild West mentre cavalcava un toro meccanico e ballava in piazza con i suoi amici, mentre si dondolava in forma grande energia yeehaw. La pop star britannica indossava un reggiseno con stampa zebrata, pantaloncini Daisy Duke tagliati e un gilet di pelle nera, insieme a un cappello da cowgirl e stivali. La clip mostrava i suoi compagni cowboy che cavalcavano cavalli invisibili e cercavano di prendere al lazo un gigantesco uovo galleggiante.

Il video musicale di “Love Again” di Dua Lipa. Immagine: Youtube

Mostrava anche Dua e i suoi ballerini di riserva che si truccavano da clown. Sembrava prendere in giro il testo, “You got me in love again”, insinuando che innamorarsi della consapevolezza che potrebbe finire male è un comportamento sciocco e da clown. “Ho imparato la coreografia in 45 minuti, ho continuato ad aggiungere abiti a metà delle riprese ma abbiamo fatto il dannato thaaaang!!” il cantante di “Don’t Start Now” ha scritto su Instagram del nuovo video. “Love Again” viene da lei Nostalgia futura album, che ha vinto un Grammy Award all’inizio di quest’anno!

La clip arriva un giorno dopo che la hitmaker di 25 anni ha preso la sua storia su Instagram e si è aperta sul fatto di essere stata vittima di bullismo. “Sono passati quattro anni da quando è uscito il mio album di debutto, e sono così grato per tutte le incredibili opportunità, le persone fantastiche che ho incontrato, tutte le incredibili lezioni che ho imparato, andando in tour per tipo tre anni, diventando vittima di bullismo online che ha reso voglio ballare il mio culo e migliorare davvero, quindi grazie mille “, ha detto ai fan, mentre indossava il pigiama.

Dua Lipa cavalca un toro meccanico. Immagine: Youtube

Ha continuato: “Per tutte le cose buone e cattive, per avermi aiutato a crescere. Vi sarò per sempre grato e non vedo l’ora che possiate vedere cosa abbiamo in serbo in futuro”. La vincitrice del Grammy 2019 per il miglior nuovo artista ha continuato a stupire i fan con performance killer nel corso degli anni, inclusa la sua performance elettrica della sua canzone di successo, “Levitating”, dove è stata raggiunta sul palco dal rapper DaBaby.