Home » Gossip e TV » Drake ospita una festa costellata di stelle a Dave & Busters con divertimento, giochi e twerking — Guarda - Oggi Notizie

Drake ospita una festa costellata di stelle a Dave & Busters con divertimento, giochi e twerking — Guarda - Oggi Notizie

No niente amici? Per favore! rapper e Ragazzo amante certificato Drake, celebrato in grande stile il 22 settembre con amici vecchi e nuovi, affittando un Dave & Busters a Miami, in Florida, per festeggiare tutta la notte. Il 34enne ha soddisfatto i suoi vari ospiti famosi con un sacco di divertimento e giochi nello stabilimento, che si è svolto presso il D&B nel Dolphin Mall di Miami. Alcuni degli ospiti famosi presenti erano rapper Futuro, Yella Beezy, e Alexis Skyy, tra gli altri.

Drake visto lasciare il Playboy Club di Londra. (PALACE LEE / SplashNews.com)

Le persone che hanno partecipato alla festa hanno notato che il rapper “Way 2 Sexy” ha pagato tutto alla festa e ha suonato canzoni dal suo album numero uno, Ragazzo amante certificato. Con più di 1.000 donne presenti, molte si sono alzate sui giochi arcade e hanno fatto twerk mentre i brani suonavano in tutto il locale, secondo quanto riferito TMZ, CHE PUOI GUARDARE QUI!

Il padre del bambino Adone, 3, non è estraneo all’affitto di locali importanti per compiacere i suoi amici e, beh, forse una bella signora o due. A luglio, il nativo di Toronto ha rilevato il Dodgers Stadium di Los Angeles in California per curare Giovanna Leia ad una cena romantica sotto le luci sfavillanti. Come notato da ABC 7Di Chris Christi, un elicottero per la presa, i piccioncini sono stati visti seduti uno accanto all’altro a un tavolo sulla terza linea di base. Il tavolo era coperto da una tovaglia bianca ed era riempito con diversi piatti e fiori. Oh ti piace, eh?!

Anche quella non è stata la prima uscita della coppia insieme, dato che a giugno Johanna si è seduta con Drake e Michael B. Jordan a una partita del Sierra Canyon per vedere suo figlio Amari, 17 anni, giocare a basket per la squadra del liceo. In una clip condivisa da Rapporto Bleacher, il trio è stato visto in piedi insieme e tifava ad alta voce per la squadra. Per quanto riguarda la vita amorosa di Drake, nulla è stato confermato con Johanna (o qualsiasi altra corteggiatrice se è per questo), ma forse questa festa selvaggia di Dave & Buster ha avuto il crooner di “Champagne Poetry” che si godeva la festa ma era pronto a essere nei suoi sentimenti ancora!