Home » Gossip e TV » Ciara onora Russell Wilson con un vestito scintillante al Met Gala - Oggi Notizie

Ciara onora Russell Wilson con un vestito scintillante al Met Gala - Oggi Notizie

Ciara ha camminato da sola sul tappeto rosso del Met Gala 2021, ma ha mantenuto suo marito, Russel Wilson, molto vicino al suo cuore durante la grande serata fuori. L’intero ensemble di Ciara è stato un tributo a Russell, che non ha potuto partecipare al Met Gala da quando è nel bel mezzo della stagione NFL. Russell gioca nei Seattle Seahawks e il look di Ciara ha completamente incanalato le maglie della squadra!

Ciara stupisce al Met Gala 2021. (Stephen Lovekin/Shutterstock)

Prima di tutto, il vestito presentava i colori verde e argento dei Seahawks, e aveva il numero tre blasonato al centro (mancava però la tonalità viola della combinazione di colori dei Seahawks). Ovviamente 3 è il numero che Russell indossa sulla propria maglia. L’abito era scintillante e abbracciava Ciara in tutti i punti giusti, mentre presentava anche ritagli laterali per mostrare un po’ di pelle. Aveva un lungo strascico che ricadeva sul tappeto. Inoltre, c’era una piccola borsa a forma di calcio da abbinare al look a tema jersey!

Ciara nel suo look sportivo al Met Gala. (Stephen Lovekin/Shutterstock)

Ciara ha completato il suo look con una coda bassa, che è stata lisciata in alto e in riccioli mentre le scendeva lungo la schiena. C’erano viticci sporgenti dai lati e attaccati alla sua fronte, e anche un feroce aspetto truccato. Ciara ha recentemente perso 40 libbre nell’anno dalla nascita del suo terzo figlio ed è stata aperta sull’uso di Weight Watchers per raggiungere il suo obiettivo di perdita di peso.

Russell Wilson nella sua maglia ‘3’. (Zach Bolinger/AP/Shutterstock)

Anche se il calcio sta tenendo Russell molto impegnato in questo momento, lui e Ciara hanno avuto un’estate divertente insieme. Hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio a luglio e hanno fatto un viaggio in Europa per divertirsi per l’occasione. Inoltre, la coppia e la loro famiglia hanno trascorso molto tempo con la migliore amica di Ciara, Vanessa Bryant, e i suoi figli quest’estate. Ora, Russell spera di guidare la sua squadra in un’altra solida corsa nella NFL – ed è partito bene. I Seahawks vinsero la loro prima partita di stagione regolare contro gli Indianapolis Colts il 12 settembre.