Home » Gossip e TV » Britney Spears cancella improvvisamente il suo account Instagram 2 giorni dopo aver annunciato il suo fidanzamento - Oggi Notizie

Britney Spears cancella improvvisamente il suo account Instagram 2 giorni dopo aver annunciato il suo fidanzamento - Oggi Notizie

Britney Spears sembra averla disattivata Instagram account pochi giorni dopo aver condiviso la notizia del suo fidanzamento con il mondo. Il 14 settembre, appena due giorni dopo la sua grande rivelazione, la pagina della cantante “non è stata trovata” sulla piattaforma di social media.

Britney non ha ancora rivelato il motivo per cui il suo account Instagram è stato cancellato – HollywoodLife ha contattato il suo rappresentante per un commento, ma non abbiamo ricevuto una risposta immediata – tuttavia, Pagina sei afferma “è felice e in un posto fantastico e il silenzio può essere una cosa potente e un messaggio potente”.

Britney Spears (Brian J Ritchie/Salsa piccante/Shutterstock)

Un insider ha inoltre dichiarato allo sbocco: “Questa è stata la sua decisione”. E poco prima che l’account venisse cancellato, Britney ha pubblicato il seguente messaggio: “Ho aspettato 13 anni e conto per la mia libertà”.

Ha condiviso un articolo intitolato “Infondere l’educazione con il cuore” e ha inoltre scritto: “Crescere in un mondo in cui praticamente quasi tutto ciò che ho fatto era controllato da qualcun altro… Spero che questo messaggio arrivi alle persone che sono state confuse o manipolate da un sistema! !!! No…non sei solo e no…non sei matto!!!! La gente ha bisogno di sentirlo prima che sia TROPPO TARDI!!!! Ho aspettato 13 anni e conto per la mia libertà!!!!!” Ha anche ringraziato il team #FreeBritney per il suo supporto durante la sua battaglia per porre fine alla sua tutela.

Britney Spears e Sam Asghari partecipano alla prima del tappeto rosso di “C’era una volta… a Hollywood” il 22 luglio 2019 (Foto: Rob Latour/Shutterstock)

Pagina sei sostiene inoltre che la cantante, 39 anni, si sta prendendo un po’ di tempo lontano dai social media “alla luce del percorso di successo che ha intrapreso e continua a seguire [following] la notizia di [her engagement]”con il fidanzato di vecchia data Sam Asghari.

Anche le celebrità si prendono spesso delle pause dai social media, quindi questo non significa necessariamente che sia correlato a qualcosa di negativo.