Home » Gossip e TV » 'BIP': Kenny e Mari iniziano a pianificare per il futuro dopo aver detto che si stanno 'innamorando' - Oggi Notizie

'BIP': Kenny e Mari iniziano a pianificare per il futuro dopo aver detto che si stanno 'innamorando' - Oggi Notizie

Un fidanzamento potrebbe sicuramente essere in futuro per Kenny Braasch e Mari Pepin dopo l’episodio del 21 settembre di Laurea in paradiso. Kenny e Mari hanno avuto la possibilità di andare a un appuntamento durante l’episodio e hanno espresso sentimenti intensi l’uno per l’altro dopo aver riacceso la loro relazione. “Mi sento come se mi stessi innamorando di te”, ha ammesso Kenny alla fine della notte, a cui Mari ha risposto, “Davvero? È divertente… perché anch’io mi sto innamorando di te.”

Sia Kenny che Mari erano storditi dopo le loro confessioni. “Quando ho detto a Mari che mi stavo innamorando di lei e che lei glielo dicesse, questo è ciò che mi spinge a voler davvero considerare la parte del fidanzamento e alla fine sposarla”, ha detto Kenny. “Ci stiamo innamorando l’uno dell’altro. Non so come sia successo, ma è successo». Nel suo confessionale, Mari ha aggiunto: “È bello sentire che Kenny si sta innamorando di me e i sentimenti sono reciproci. Sento che Kenny mi ha spazzato via qui in Paradiso. Non ho mai avuto un uomo che mi facesse sentire così prima. Sono super stordito riguardo a cosa c’è dopo. Mi sono divertito così tanto con Kenny qui e abbiamo delle basi davvero buone per noi, e sapere che ne abbiamo altre in arrivo dopo questo mi rende davvero felice ed eccitato. Kenny e Mari fanno i bagagli sul PDA durante il loro appuntamento “BIP”. (ABC) Kenny e Mari sono una delle prime coppie in questa stagione di Paradise ad iniziare davvero a considerare cosa potrebbe succedere per loro dopo lo spettacolo. Con lo spettacolo agli sgoccioli, era decisamente giunto il momento di iniziare a pensare a un potenziale fidanzamento questa settimana, e Kenny e Mari sembrano decisamente entrambi arrivati ​​al punto in cui sono pronti. Tuttavia, non è stato un viaggio facile per questi due arrivare qui.

Anche se Kenny e Mari sono andati d’accordo la prima notte, le cose hanno preso una svolta quando Demi Burnett entrato nella foto. Mari era un po’ annebbiata su ciò che voleva in Paradise, e questo ha portato Kenny a inseguire Demi a causa dei segnali contrastanti di Mari. Ha anche ricevuto una rosa da Demi alla seconda cerimonia della rosa, e le cose sono state piuttosto tese tra lui e Mari per un po’. Tuttavia, i due alla fine hanno riacceso la loro relazione, e con Demi andata via, hanno prosperato. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere se un fidanzamento è davvero nelle carte!