Home » Gossip e TV » Anteprima di "Brat Loves Judy": Da Brat è "frustrata" per non essere in grado di vivere a casa sua con Judy - Oggi Notizie

Anteprima di "Brat Loves Judy": Da Brat è "frustrata" per non essere in grado di vivere a casa sua con Judy - Oggi Notizie

Il lavoro su Da Brat e Judy’s la casa è ancora fatto, e la coppia non ne è contenta. In questa ESCLUSIVA anteprima del Brat ama Judy premiere, l’appaltatore dice a Brat e Jesseca “Judy” Dupart che ha bisogno di altri 10 giorni. “Quando abbiamo assunto questi appaltatori, ci hanno dato un lasso di tempo di circa 4 mesi per completare l’intero progetto”, dice la fidanzata di Brat.

Inutile dire che ci è voluto molto più tempo del piano originale. “Ora stiamo andando in più di 6 mesi. Non capiamo perché ci vuole così tanto tempo?” chiede Judy.

Da Brat e Judy parlano con il loro appaltatore. (NOI tv)

Da Brat sta perdendo la pazienza con l’appaltatore. “Sto solo cercando di vivere la mia vita migliore con il mio bambino. Non mi piace per niente questa sensazione. Ho bisogno di sapere cosa sta succedendo”, dice.

L’appaltatore vuole che Brat e Judy lascino la casa mentre finiscono il lavoro. Moccioso non vuole farlo. Le piace stare in casa e vedere i progressi. Brat e l’appaltatore discutono, e Brat sa che presto perderà la calma. “Vogliamo vivere nella nostra casa. Non dovrebbe volerci un anno. Non ci era stato promesso un anno”, dice Brat.

Da Brat aggiunge: “A questo punto, siamo frustrati. La mia rabbia non è ancora al massimo. Le cose possono accumularsi dentro così male che non sai quando esploderai, e la minima cosa può premere quel pulsante. A me è successo e sono finito in prigione».

Da Brat si apre sulle sue frustrazioni. (NOI tv)

La sinossi del nuovo spettacolo recita: “Per portare a termine il suo piano di proposta segreta, Judy chiede l’aiuto di quelli più vicini a lei e Brat. Ma quando Brat si insospettisce di tutto questo furtivo in giro, le cose sfuggono al controllo mentre Judy cerca di tenere nascosto il suo piano”. Brat ama Judy andrà in onda il giovedì alle 21 su WE tv.