Home » Gossip e TV » Adele avvistata a un altro appuntamento a cena con il fidanzato Rich Paul in maglietta e leggings oversize — Foto - Oggi Notizie

Adele avvistata a un altro appuntamento a cena con il fidanzato Rich Paul in maglietta e leggings oversize — Foto - Oggi Notizie

Adele ha mantenuto le cose super casual per il suo ultimo appuntamento serale con il fidanzato Ricco Paolo. Il cantante 33enne è stato visto indossare una camicia bianca oversize, leggings posteriori e tacchi mentre usciva con LeBron James‘ agente sportivo per una cena al Nobu di Malibu, California, domenica 12 settembre. Guarda le foto dei piccioncini QUI.

La vincitrice del Grammy ha aggiunto al suo look una borsa nera che ha stretto mentre si dirigeva verso il famoso ristorante. Nel frattempo, Rich, 39 anni, indossa una maglietta colorata, pantaloni blu navy e scarpe Brogue. Entrambe le star indossavano anche maschere protettive per il viso durante la pandemia di COVID-19 in corso.

Adele (Foto: Jim Smeal/Shutterstock)

Adele è stata ad un certo numero di appuntamenti con Rich nelle ultime settimane. Più di recente, la coppia felice ha cenato all’Opium di Los Angeles il 30 agosto. Per quella serata sexy, che è arrivata non molto tempo dopo che la coppia è stata vista insieme a West Hollywood il 23 agosto e in Beverly Hills il 18 agosto, Adele indossava un dolcevita nero, una minigonna scozzese, calze nere e stivali neri al ginocchio, mentre Rich indossava una felpa con zip, una maglietta bianca e jeans.

Adele (Foto: JosiahW / BACKGRID)

Mentre Adele e Rich sono stati fotografati insieme ripetutamente, devono ancora confermare pubblicamente la loro storia d’amore. Sono stati visti per la prima volta insieme a Gara 5 delle finali NBA a luglio, dove hanno chiacchierato e condiviso risate mentre guardavano l’azione sul campo. Sono stati poi visti godersi un appuntamento e mostrare il PDA al ristorante Cipriani di New York City.

Rich, da parte sua, ha detto che è stato “uscire” con un anonimo “grande pop star” durante il suo Newyorkese profilo pubblicato a maggio. Tuttavia, l’agente sportivo ha aggiunto all’epoca: “Non sto frequentando, sono single. Mettilo nella storia”. Adele era precedentemente sposata con Simon Konecki, da cui si è separata nel 2019 dopo tre anni di matrimonio. Gli ex condividono il figlio Angelo, 8.