Home » Gossip e TV » Vivienne Jolie-Pitt, 13 anni, e il Grande Fratello Pax, 17 anni, escono per fare shopping per il loro cucciolo di husky — Foto - Oggi Notizie

Vivienne Jolie-Pitt, 13 anni, e il Grande Fratello Pax, 17 anni, escono per fare shopping per il loro cucciolo di husky — Foto - Oggi Notizie

Angelina Joliei bambini sono proprietari di animali così devoti. Giovedì (5 agosto), la figlia tredicenne del premio Oscar Vivienne Jolie-Pitt e figlio di 17 anni Pax Jolie-Pitt sono stati avvistati in giro per Los Angeles a fare shopping di cibo per cani. I fratelli hanno persino portato con sé il loro prezioso cucciolo di husky mentre completavano le commissioni in giro per la città.

Vivienne e Pax Jolie-Pitt portano il loro cucciolo husky a comprare cibo per cani a Los Angeles il 5 agosto 2021 (Foto: Javiles / BACKGRID)

Entrambi i ragazzi si sono vestiti casualmente per la gita a Los Angeles. Vivienne poteva essere vista con una giacca bianca leggera che copriva la sua camicia bianca e pantaloncini di jeans neri. Indossava anche le infradito e aveva i capelli raccolti mentre teneva in mano un sacchetto di cibo per cani che i fratelli avevano comprato. Nel frattempo, Pax indossava una camicia bianca, pantaloni grigi e un cappello blu acqua mentre conduceva il loro cucciolo Husky al guinzaglio mentre camminava accanto alla sua sorellina. Entrambi i ragazzi indossavano anche maschere protettive blu durante la pandemia.

Molti dei ragazzi della Jolie-Pitt sono stati visti in giro di recente. A luglio, Pax e fratelli Shiloh Jolie-Pitt, 15, Zahara Jolie-Pitt, 16 e Knox Jolie-Pitt, 13 anni, tutti hanno trascorso una giornata di shopping con mamma Angelina, 46 anni, a Parigi. I quattro bambini sembravano tutti così cresciuti, Shiloh in particolare, mentre giravano per la città europea e facevano persino delle soste per fare acquisti al negozio di Kith. Mentre Angelina era vestita con una camicia bianca, pantaloni beige e tacchi beige per lo shopping sfrenato, i suoi figli hanno tutti scelto di indossare abiti abbastanza comodi.

Vivienne & Pax Jolie-Pitt acquista cibo per cani a Los Angeles il 5 agosto 2021 (Foto: Javiles / BACKGRID)

Attualmente, Angelina è coinvolta in una battaglia per la custodia con l’ex Brad Pitt, 57 anni, oltre i cinque figli minorenni. Il loro figlio maggiore, Maddox, 19 anni, è legalmente maggiorenne e non è più soggetto alla battaglia per l’affidamento. All’inizio di quest’anno, a Brad è stato concesso l’affidamento congiunto, ma Angelina ha continuato a combattere questa decisione. Il Malefica l’attrice ha portato a casa una vittoria nel caso in corso il 23 luglio quando un tribunale della California ha rimosso Il giudice John Ouderkirk, il giudice che ha sposato la coppia nel 2014 e ha concesso a Brad la custodia congiunta dei bambini meno Maddox, dal ruolo di giudice provvisorio nel caso.

Brad e Angelina si sono incontrati nel 2005 e si sono sposati nell’agosto 2014. Due anni dopo, la coppia si è separata e Angelina ha chiesto il divorzio. Il divorzio è ancora in corso, ma sono stati concessi legalmente single nell’aprile 2019. Dei loro sei figli, tre sono stati accolti tramite adozione (Maddox, Pax e Zahara), mentre gli altri tre (Shiloh, Knox e Vivienne) sono l’ex coppia biologica. figli.