Home » Gossip e TV » Sting's Kids: tutto da sapere sui 6 figli del cantante - Oggi Notizie

Sting's Kids: tutto da sapere sui 6 figli del cantante - Oggi Notizie

Puntura, 69 anni, è conosciuto come uno dei cantanti più iconici dell’industria musicale, ma è anche un padre affettuoso di sei figli. Il leggendario artista, il cui vero nome è Gordon Matthew Thomas Sumner, ha dato il benvenuto ai suoi tre figli e tre figlie, tra cui Joseph, Fucsia, Brigitte, Jake, Eliot, e Giacomo Summer, nel corso di due matrimoni e sono persone davvero impressionanti!

“Con i miei figli c’è una grande ricchezza, successo – una grande ombra su di loro – quindi non è affatto un picnic essere mio figlio”, ha detto Sting al Mail giornaliera sulla sua covata nel 2014. “Ne discuto con loro; è dura per loro”.

Scopri di più sui bambini di Sting, dal più grande al più giovane di seguito.

Joseph “Joe” Summer

Joe Sumner si esibisce in uno spettacolo. (otturatore)

Joseph nacque da Sting e dalla sua prima moglie, Frances Tomelty, con cui è stato sposato dal 1976 al 1984, il 23 novembre 1976. Ha seguito le orme di suo padre diventando un cantautore ed è un bassista per la rock band Aereo di finzione. Ha anche co-fondato un’app chiamata Vyclone, che registrava video da varie angolazioni, ma è stata disattivata nel 2016. Joe è il fondatore della squadra di calcio NPSL City Of Angels FC e condivide una figlia, nata nel 2012, con il suo moglie, Kate Finnerty.

Fucsia Katherine Sumner

Fuchsia Sumner alla proiezione del film VIP “The Gentleman” nel 2019. (Shutterstock)

Fuchsia è nata da Sting e Frances il 17 aprile 1982. Ha deciso di intraprendere la strada della recitazione e ha recitato in vari film come Salvare il signor Banks e Club dei ragazzi miliardari. Ha anche lavorato come regista, scrittrice e produttrice e adora condividere foto divertenti e meravigliose di se stessa sui social media.

Brigitte Michael “Mickey” Sumner

Brigitte Sumner durante una precedente uscita. (SplashNews)

Brigitte è il primo figlio che Sting ha dalla sua seconda e attuale moglie Trudie Styler, che ha sposato nel 1992. Come la sua sorellastra Fuchsia, anche lei è un’attrice. È apparsa in film come Frances Ha, Fatto in America, che ha anche recitato Tom Cruise e Battaglia dei sessi. Lei sposò Chris Kantrowitz nel 2017 e condividono un figlio di nome Akira che è nato quello stesso anno.

Jake Summer

Jake Sumner a una festa dopo la prima britannica di “Memorie di una geisha” nel 2006. (Shutterstock)

Jake è nato a Sting e Trudie il 24 maggio 1985. Ha lavorato come modello e regista e il suo lavoro dietro la macchina da presa include “brevi documentari su personaggi come ‘il re dei noodle’ Ivan Orkin, e l’artista KAWS, video musicali per artisti del calibro di Bruno Mars e Damien Marley, e film commerciali per Nike, Original Penguin e Carhartt”, secondo ora.

Eliot Paulina “Coco” Sumner

Eliot Sumner, noto anche come Coco Sumner, posa per i fotografi prima della sfilata di Alexa Chung Primavera/Estate 2019 alla London Fashion Week di Londra nel 2018. (Shutterstock)

Eliot è il terzo figlio di Sting e Trudie ed è nato il 30 luglio 1990. Ha anche scelto la carriera musicale e, secondo quanto riferito, ha scritto la sua prima canzone all’età di 13 anni. Il suo primo album è stato pubblicato sotto il nome della band, Do la colpa a Coco, nel 2013 e ha continuato a pubblicare altra musica, incluso un album solista chiamato Nosferatu sotto il nome d’arte Vaal nel 2019.

Giacomo Luke Summer

Giacomo Sumner sorride durante una precedente uscita. (otturatore)

Giacomo è il più giovane e il quarto figlio di Sting con Trudie. È nato il 17 dicembre 1995. Come alcuni dei suoi fratelli, ha lavorato come attore ed è apparso in film come Andiamo allo zoo e 10.000 santi, che è anche protagonista Ethan Hawke. Secondo il suo Instagram conto, ha studiato giustizia penale alla California Lutheran University e si è laureato nel 2019.