Home » Gossip e TV » Shawn Mendes balla adorabilmente alla performance di "Don't Go Yet" della fidanzata Camila Cabello ai VMA - Oggi Notizie

Shawn Mendes balla adorabilmente alla performance di "Don't Go Yet" della fidanzata Camila Cabello ai VMA - Oggi Notizie

Shawn Mendes, 23 anni, è così innamorato di Camila Cabello, 24. Lo ha chiarito in modo cristallino quando è stato visto ballare dolcemente alla sua esibizione agli MTV Video Music Awards 2021 il 12 settembre. Gli splendidi cantanti erano entrambi a disposizione per esibirsi durante lo spettacolo, ma è stato durante l’esibizione di Camila di ” Non andare ancora” che Shawn ha dimostrato di essere la più grande cheerleader di Camila.

Camila è stata vista ballare sul palco con un abito scintillante con spalle scoperte accessoriato con fiori rosa. Il suo reggiseno nero spuntava da sotto il vestito, e la sua coreografia era così precisa che era impossibile non ballare con lei – anche Shawn non poteva resistere.

Shawn Mendes balla insieme alla performance di “Don’t Go Yet” della fidanzata Camila Cabello al #VMAs. https://t.co/JQDszG9WOP

— Pop Crave (@PopCrave) 13 settembre 2021

È stato un vero piacere vedere Camila e Shawn allo spettacolo quest’anno. Soprattutto perché hanno saltato lo spettacolo dell’anno scorso. Nessuno dei due artisti ha avuto alcuna nomination l’anno scorso, quindi non aveva molto senso che andassero. Inoltre, era prima che fossero disponibili i vaccini COVID, quindi aveva senso che rimanessero al sicuro a casa.

Ma l’anno prima era super caldo e pieno di vapore. Nel 2019, Camila e Shawn hanno eseguito il loro duetto, “Señorita”, e per tutto il tempo trascorso insieme sul palco, tutti hanno aspettato con il fiato sospeso per vedere cosa sarebbe successo tra di loro. Purtroppo, non si sono baciati, ma si sono avvicinati così tanto! E gli altri momenti durante la performance hanno dimostrato che sono estremamente eccitanti l’uno per l’altro.

Camila Cabello agli MTV VMA 2021 il 12 settembre 2021. (Charles Sykes/Invision/AP/Shutterstock)

Chiaramente, i loro sentimenti reciproci non sono diminuiti. Semmai, sono solo diventati più forti.

Quest’anno, Shawn è andato allo spettacolo con una nomination: Miglior canzone pop per “Wonder”. Camila non è entrata nello show con nessuna nomination, ma come abbiamo detto, entrambe hanno offerto performance da urlo. E ci è piaciuto vedere Shawn mostrare il suo sostegno a Camila.