Home » Gossip e TV » Rihanna Rocks Daisy Dukes con le fessure alte mentre è fuori con A$AP Rocky a New York - Oggi Notizie

Rihanna Rocks Daisy Dukes con le fessure alte mentre è fuori con A$AP Rocky a New York - Oggi Notizie

Rihanna ha continuato a mostrare il suo amore per i cappelli a secchiello molto buoni mentre era fuori con A$AP Rocky all’inizio di questa settimana. La fondatrice di Fenty Beauty, 33 anni, è uscita con il suo fidanzato rapper, 32 anni, a New York mercoledì 4 agosto per un’escursione di shopping con il suo accessorio preferito, questa volta in un rosa sfocato. Ha abbinato il cappello rosa sfocato a daisy duke con spacchi alti e un top Dior.

Rihanna e il fidanzato A$AP Rocky a New York mercoledì (BeautifulSignature/Shutterstock)

La cantante ha accessoriato con tacchi e occhiali da sole con montatura gialla infilati nella sua parte superiore. A$AP, vero nome Rakim Mayers, ha optato per una t-shirt nera con la grafica di una mano con il gesto del dito. Ha terminato il look con pantaloni neri, scarpe da ginnastica bianche e un berretto da baseball. Il rapper indossava anche una maschera chirurgica per la sicurezza COVID-19.

Gli amici e i collaboratori di lunga data hanno reso pubblica la loro relazione lo scorso novembre, quando sono stati avvistati a cena in città nel weekend del Ringraziamento. È arrivata dopo RiRi e il suo fidanzato miliardario Hassan Jameel si è divisa all’inizio del 2020. Secondo quanto riferito, la relazione è sbocciata durante la quarantena COVID-19 e A$AP ha persino rivelato che lui e la sua ragazza hanno fatto un viaggio in macchina attraverso l’America la scorsa estate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRIM (@asaprocky)

Il rapper ha parlato del viaggio e della sua relazione nella sua intervista con GQ a maggio – e si è persino riferito a RiRi come “l’amore della mia vita”. Ha detto del loro viaggio attraverso il paese: “Essere in grado di guidare e fare un tour senza sentirsi come se fosse un’occupazione o un contratto di lavoro obbligato, sento che quell’esperienza è come nessun’altra”. A$AP ha aggiunto: “Non ho mai provato niente del genere”.

Alla domanda su come fosse essere in una relazione, A$AP ha detto: “Molto meglio. Molto meglio quando hai quello. Lei è probabilmente, tipo, un milione degli altri.” Ha aggiunto: “Penso che quando lo sai, lo sai. Lei è quella.” Alla domanda sulla possibilità della paternità, il rapper ha detto: “Se questo è nel mio destino, assolutamente”.

Una fonte precedentemente aperta a HollywoodLife sulla chimica “sincera” e “naturale” della coppia. “Sembra più innamorata che mai”, ha detto la fonte a HL. “Hanno una chimica naturale. Sembra sincero e reale ed entrambi sorridono ogni volta che si vedono”.