Home » Gossip e TV » Nicki Minaj salta il Met Gala dopo aver contratto il COVID: non potevo "tenere il mio bambino" - Oggi Notizie

Nicki Minaj salta il Met Gala dopo aver contratto il COVID: non potevo "tenere il mio bambino" - Oggi Notizie

La “Regina del Rap” purtroppo non parteciperà al Met Gala 2021. Nicki Minaj, 38 anni, ha annunciato via Twitter lunedì (13 settembre) di aver contratto il COVID-19 e di non partecipare all’evento costellato di star di quest’anno a New York. Nicki ha ammesso di non essere stata vaccinata contro il virus e ha spiegato ai suoi follower che l’infezione è stata anche la ragione per cui è saltata agli MTV Video Music Awards di domenica. “Mi stavo preparando per i vmas, poi ho girato un video e indovina chi ha preso il COVID?” lei scrisse.

Nicki ha anche rivelato ai suoi fan che ha dovuto isolarsi dal figlio di 11 mesi, che è soprannominata “Papà Orso.” “Sai cosa significa non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino che è abituato solo a sua madre?”, ha scritto. “‘Fai vaccinare’ Drake mi aveva appena detto che è stato covid con | IL VACCINO comunque così Cile”, ha aggiunto Nicki. HollywoodLife contattato il rappresentante di Nicki per un commento.

Ti amo piccola. Mi stavo preparando per i vmas, poi ho girato un video e indovina chi ha preso il COVID? Sai cosa vuol dire non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino abituato solo a sua madre? “Fatti vaccinare” Drake mi aveva appena detto di essere stato covid con | IL VACCINO comunque Cile https://t.co/wInXoJcHBn

— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) 13 settembre 2021

In un tweet di follow-up, la cantante di “Super Bass” ha affermato di “avere gli stessi identici sintomi” di COVID-19 delle persone che sono state vaccinate ma hanno comunque contratto il virus. Ha quindi elaborato la sua decisione di non farsi vaccinare, scrivendo: “Vogliono che tu venga vaccinato per il Met. se mi vaccinano non lo farà per il Met. Sarà una volta che sentirò di aver fatto abbastanza ricerche. Ci sto lavorando adesso. Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossa la maschera con 2 lacci che ti stringono la testa e il viso. Non quello sciolto.”

Nicki Minaj al Met Gala 2019 (Foto: David Fisher/Shutterstock)

I fan di Nicki sono rimasti delusi nell’apprendere la notizia, soprattutto perché in passato ha fatto alcune apparizioni memorabili al Met Gala. Si è vestita con un abito sontuoso e ispirato alle fiabe abbinato a tacchi stringati con cinturino per il tema “Camp” 2019 Met, che è stata l’ultima volta che l’evento si è tenuto (è stato annullato l’anno scorso a causa della pandemia di COVID-19) . Nel 2018, Nicki ha stupito in un Oscar de la Rent abito rosso che rappresentava perfettamente il tema ‘Heavenly Bodies’.

Nicki condivide suo figlio, di cui non ha ancora rivelato il vero nome, con suo marito Kenneth Trascurabile, e occasionalmente documenta la vita da mamma sui social media. Più di recente, Nicki ha sorpreso il suo bambino a pronunciare la sua primissima parola (avviso spoiler: era “Ciao”) davanti alla telecamera e l’ha condivisa per tutti i suoi fan. Così carino!