Home » Gossip e TV » Lisa Rinna afferma che una "lotta urlante" tra Erika Jayne e i produttori è stata "tagliata" da "RHOBH" - Oggi Notizie

Lisa Rinna afferma che una "lotta urlante" tra Erika Jayne e i produttori è stata "tagliata" da "RHOBH" - Oggi Notizie

La puntata del 4 agosto di Le vere casalinghe di Beverly Hills era pieno zeppo di drammi – basta leggere il nostro riassunto – ma secondo Lisa Rinna, gli spettatori non hanno visto Tutto quanto che è successo durante Erika Jayne‘s acceso alterco con Garcelle Beauvais.

“Dannazione… Vorrei che avessero mostrato la lotta urlante tra il produttore ed Erika [Jayne] ieri sera nello show a La Quinta”, Lisa, 58 anni, ha scritto tramite le sue Instagram Stories giovedì 5 agosto. “Ora quella sarebbe stata una TV epica. Peccato.”

Lisa ha poi aggiunto: “Mi metterò nei guai per questo tra… 5, 4, 3, 2, 1”. Anche Erika lo ha condiviso prima che Lisa andasse avanti e cancellasse la diapositiva. Ma non è chiaro se si sia messa davvero nei guai per aver condiviso le informazioni.

L’episodio di mercoledì sera ha focalizzato molta della sua attenzione su Erika, 50 anni, e la sua battaglia legale in corso con il suo ex marito, Tom Girardi. E verso la fine dell’episodio, Erika ha rivelato che Tom la chiama “ogni giorno” per inviare i suoi affetti.

“Sai, è semplicemente orribile”, ha detto a Garcelle e… Cristallo Minkoff in confidenza, quando descriveva ciò che Tom le avrebbe detto. “’Ti amo, mi manchi, vieni a casa, sei sicuro?’ Sono tipo, ‘Smettila. Devi fermarti, devi fermarti, tesoro. Avete bisogno di aiuto.’ E non posso darglielo”.

Erika ha poi detto che doveva chiedere al suo avvocato di chiamare l’avvocato di Tom per chiedergli di smettere di chiamarla. “Non ho parlato con lui e non posso parlargli”, ha spiegato. “Mi chiama tutti i giorni. Questa è un’altra parte difficile. Ho dovuto chiedere al mio avvocato di chiamare il suo avvocato per dire: ‘Per favore, smetti di chiamare Erika.’”

Comunque, dopo la grande rivelazione, quando le signore sono tornate a Kyle Richards‘ House, Garcelle ha condiviso le stesse informazioni con tutti gli altri e ha fatto infuriare Erika. Ha versato alcune lacrime, ha urlato contro Garcelle e si è ritirata in un bagno per piangere ancora un po’. Ma quello che non abbiamo visto, secondo Lisa, è che Erika ha poi “urlato” ai produttori. Come mai? Beh, forse non lo sapremo mai, ma speriamo di certo che venga affrontato alla riunione.