Home » Gossip e TV » Lea Kyle: 5 cose da sapere sull'artista francese trasformista che è finalista di "AGT" - Oggi Notizie

Lea Kyle: 5 cose da sapere sull'artista francese trasformista che è finalista di "AGT" - Oggi Notizie

Léa Kyle ha un’ultima possibilità per dimostrare all’America che è degna di vincere L’America ha talenti stagione 16. Nel corso della stagione, Léa ha abbagliato giudici e fan con le sue routine trasformiste. Salirà di nuovo sul palco durante l’evento finale di due notti a partire dal 14 settembre.

Allora, chi è Léa Kyle? Lei è sicuramente una delle più uniche AGT agisce mai. Dalla sua vincita del Golden Buzzer ai premi passati, ecco cosa dovresti sapere su Léa!

Léa Kyle dopo aver ricevuto il Golden Buzzer. (NBC)

1. Léa ha ottenuto il Golden Buzzer di Heidi Klum.

Léa ha fatto l’audizione per L’America ha talenti nella puntata del 29 giugno. Ha lasciato i giudici sbalorditi con il suo atto. Howie Mandel ha detto di non aver “mai visto” un artista trasformista migliore di Léa. Simon Cowell ha elogiato la sua “strepitosa esibizione”. Ma era Heidi Klum che ha portato le cose a un nuovo livello. Ha premuto il suo Golden Buzzer per Léa, mandandola direttamente agli spettacoli dal vivo!

2. Léa viene dalla Francia.

Léa è originaria di Bordeaux, in Francia. È stata dichiarata campionessa francese di magia nel 2019. Ha mostrato i suoi talenti trasformisti in tutta la Francia prima di entrare in scena AGT.

3. Léa ha vinto diversi premi per il suo talento.

Il suo primo concorso di magia è stato nel 2018 al Festival Internazionale di Villebarou e ha vinto, secondo lei Sito ufficiale. “È stato da quel giorno che è riuscita a guadagnarsi da vivere con la sua passione e che è diventata una maga professionista”, si legge nel suo sito web. Ha scoperto la magia attraverso il suo compagno Florian Sainvet, che è anche un mago professionista. Oltre alla vittoria di Villebarou e al titolo di Campionessa Francese di Magia, ha anche ricevuto il Premio del Pubblico Campionato di Francia.

4. È apparsa in altri talent show.

Prima L’America ha talenti, Léa è apparsa su La Francia ha talento durante la sua quindicesima stagione. È apparsa anche su Penn & Teller: ingannaci durante la stagione 7.

Léa Kyle durante una delle sue esibizioni. (NBC)

5. Adora cucire.

È molto “appassionata” di cucito. Léa ha seguito un corso di formazione di un anno in Haute Couture a Bordeaux. Non c’è da stupirsi che i suoi costumi siano così belli!