Home » Gossip e TV » La figlia di Andrew Cuomo, Michaela, 23 anni, celebra la sua identità bisessuale con un selfie del mese dell'orgoglio - Oggi Notizie

La figlia di Andrew Cuomo, Michaela, 23 anni, celebra la sua identità bisessuale con un selfie del mese dell'orgoglio - Oggi Notizie

In onore del mese dell’orgoglio, Michaela Kennedy Cuomo, 23 anni, ha postato un selfie di se stessa con uno sfondo composto da bandiere arcobaleno e un cielo arcobaleno. Ha anche scritto una lunga didascalia, in cui ha confermato di identificarsi come bisessuale. “Se #bi non fosse stato censurato, forse avrei avuto accesso a informazioni e strumenti che in quanto persona bisessuale avrei bisogno di proteggermi dall’aumento dei tassi di vittimizzazione sessuale, senzatetto, fame, disoccupazione, crimini d’odio e problemi di salute mentale”, Michaela ha scritto.

La 23enne, che è la figlia di Kerry Kennedy e il governo di New York. Andrea Cuomo, ha anche detto di essere “orgogliosa” della sua “identità queer” e ha ringraziato coloro che le hanno aperto la strada per sentirsi in quel modo. “Sono in debito con gli attivisti che hanno combattuto per il mio diritto all’amore e alla felicità”, ha scritto Michaela. “Sto con una mano tesa a coloro che trovano la loro strada da sotto scatole socialmente costruite per emergere dall’armadio. Sto con te”.

Il post di Michaela ha anche dato un ringraziamento a quelli su “l’intero spettro delle sessualità”. “Per coloro che stanno combattendo con l’eterosessualità compulsiva che la nostra forza sociale ci nutre e l’attrazione innata al di là delle persone cis het, per favore sappiate che non siete soli”, ha scritto. “Per coloro che devono ancora rivendicare la propria identità sessuale per paura della sicurezza fisica, psicologica o finanziaria, sappiate che siete incondizionatamente degni di amore e sostegno. Per le persone che fanno domande, sappiate che ci riserviamo tutti il ​​diritto di cambiare idea o evolverci in qualsiasi momento. Non c’è niente di sbagliato in te per non essere inserito in una scatola limitante e socialmente costruita”.

Michaela è la figlia più giovane di Andrew e Kerry — le sue sorelle maggiori lo sono Cara Kennedy e Mariah Kennedy. Questa sembra essere la prima volta che Michaela si dichiara bisessuale, anche se ha celebrato la Giornata della visibilità della bisessualità con un tweet a settembre 2020.