Home » Gossip e TV » Kwon Nara Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Kwon Nara Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Professione:attori
Data di nascita:
Età:30
Valore netto:
Luogo di nascita:
Altezza (m):
Religione:
Stato delle relazioni:

Kwon Nara, conosciuta con il nome d’arte Nara, è una cantante e attrice sudcoreana. L’attrice ha cambiato legalmente il suo nome in Kwon Ah-Yoon dopo aver avuto una manciata di piccoli incidenti. Inoltre, è diventata famosa come uno dei membri originali del gruppo femminile sudcoreano Hello Venus prima di intraprendere la carriera di attrice.

L’attrice è stata anche in prima pagina per aver avuto una relazione con il popolare attore sudcoreano Lee Jong Suk. Bene, scorriamo per conoscere ulteriori informazioni sull’attrice mentre leggiamo la sua relazione o il suo patrimonio netto.

Didascalia: La cantante e attrice sudcoreana Kwon Nara.
Fonte: Youtube

Kwon Nara: biografia, famiglia, carriera

L’idolo sudcoreano è nato il 13 marzo 1991 in Incheon, Corea del Sud. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o sui primi anni. È cresciuta con i suoi due fratelli: Hara e Bora. Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato la Dongduk Women’s University e si è laureata in radiodiffusione.

Ha iniziato la sua carriera come tirocinante durante la scuola media sotto Fantagio Entertainment. In seguito, è diventata famosa come membro di un gruppo femminile chiamato “Hello Venus” che ha debuttato il 9 maggio 2012 con il mini-album “Venus”. È apparsa in diversi spettacoli di varietà tra cui Knowing Brothers.

Il suo primo ruolo importante come attrice è stato nella commedia romantica della SBS ‘Suspicious Partner’. Successivamente, i suoi ruoli da attrice includono Your Honor, Doctor Prisoner, Itaewon Class e Royal Secret Agent. Inoltre, ha un ruolo da protagonista di Ha-Nam nel film “Fantasy of the Girls” nel 2016.

Kwon Nara: vita personale e fidanzato

Parlando della sua vita privata, sembra essere single al momento o potrebbe avere una relazione segreta. Tuttavia, ha fatto scalpore nei titoli per il suo appuntamento segreto con il popolare attore Lee Jong Suk a luglio 2019. Le speculazioni quando si sono avvistate spesso nel caffè 89 Mansion di Lee Jong Suk. Inoltre, è circolata la notizia che l’attore ha regalato la sua auto.

Nello stesso anno, A-Man Project ha negato che la coppia si frequentasse. Inoltre, hanno sostenuto che gli attori condividono solo una stretta relazione senior-junior. Ad eccezione di questa voce, non ha collegato altre voci o polemiche.

Didascalia: Kwon Nara e Lee Jong Suk.
Fonte: Youtube

Kwon Nara: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, ha guadagnato molto dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento sudcoreana. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di oltre $ 1 milione dalla sua carriera di attrice e cantante. Inoltre, è stata vista promuovere prodotti e campagne pubblicitarie attraverso le quali guadagna un importo redditizio.

Su Instagram, usa l’account verificato @hv_nara con 1,2 milioni di follower. Ha un account Twitter non verificato @kwontnara con più di 2,7 milioni di follower. Su Facebook ha un account non verificato sotto il suo nome con più di 15.2k follower.

Kwon Nara: misure del corpo

La splendida attrice ha un corpo snello e ben tonico che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Nessuna informazione sul suo peso corporeo o sulle misure del torace o della vita. Ha il colore degli occhi neri naturali così come il colore dei capelli.

Leggi di Beenzino, Suzanne Whang, Huening Kai (TxT), Hwasa