Home » Gossip e TV » Katharine McPhee bacia Rennie, 6 mesi, mentre è fuori a pranzo con il marito David Foster - Oggi Notizie

Katharine McPhee bacia Rennie, 6 mesi, mentre è fuori a pranzo con il marito David Foster - Oggi Notizie

Katharine McPhee, 37 anni, sembrava una madre grata durante la sua ultima uscita in famiglia. La cantante è stata avvistata mentre condivideva un dolce bacio con il suo adorabile figlio di sei mesi Rennie mentre va a pranzo all’Honor Bar di Santa Barbara, in California, con suo marito David Foster, 71. Indossava un bel vestito estivo lungo grigio e bianco senza maniche e lo abbinava a un berretto da baseball bianco e sandali bianchi mentre il fascio di gioia indossava una tutina bianca a fantasia.

Katharine McPhee bacia suo figlio Rennie durante una recente gita a pranzo. (SFONDO)

David era anche alla moda con una camicia viola chiaro e jeans strappati. Ha abbinato il look a scarpe slip-on marrone chiaro e indossava occhiali da sole mentre veniva vista camminare fuori dal ristorante.

David Foster durante il recente pranzo in famiglia. (SFONDO)

L’uscita arriva solo un giorno dopo che Katharine e David hanno fatto notizia per aver portato fuori il figlio per un’altra uscita a Montecito, in California. Si sono goduti il ​​pranzo in un posto diverso e sono stati fotografati seduti mentre condividevano un momento memorabile con il bambino. David lo teneva in braccio e sorrideva mentre il primo idolo americano star guardò con il suo grande sorriso.

Katharine e David hanno dato il benvenuto a Rennie a febbraio dopo essersi sposati nel 2019. Sebbene la sua nascita l’abbia resa mamma per la prima volta, David ha già altri cinque figli, tra cui Giordania, 34, Erin, 38 e Sara, 40 anni, che ha avuto con l’ex moglie Rebecca Dyer, e Allison, 51 e Amy, 48, che ha avuto durante altri precedenti soci.

Poco dopo l’arrivo di Rennie, Katharine ha confermato il suo sesso in un episodio di Tammin Sursok‘S Donne in cima podcast. “Ora che sto per avere un maschio, ci sono diverse cose di cui devo preoccuparmi per insegnargli rispetto alle cose a cui penserei con una ragazza”, ha spiegato la nuova mamma. “Ma è un po’ rinfrescante perché mi sento come se non avessi bisogno di pensare a quelle società ‘questo è il tuo aspetto.’ Penso che gli uomini abbiano problemi e cose diverse di cui preoccuparsi”.