Home » Gossip e TV » Jennifer Lawrence si libera dal trucco quando torna a lavorare sul set "Rosso, bianco e acqua" - Oggi Notizie

Jennifer Lawrence si libera dal trucco quando torna a lavorare sul set "Rosso, bianco e acqua" - Oggi Notizie

Jennifer Lawrence ha fatto una figura casuale quando è stata fotografata mentre tornava a lavorare al film in uscita Rosso, Bianco e Acquaguarda le foto qui. L’attrice vincitrice dell’Oscar, 30 anni, portava con sé una copia del libro “The Light We Lost” insieme a una Red Bull, quando è stata vista sbadigliare attraverso il set di New Orleans il 3 giugno. Giochi della fame alum è stato anche visto farsi i capelli e il trucco prima di saltare al volante di un camion Chevrolet vintage. Rosso, Bianco e Acqua è impostato per concentrarsi su un soldato americano che subisce un trauma cranico mentre combatte in Afghanistan e lotta per adattarsi alla vita nel mondo reale.

Jen non si vedeva su un set da quando è tornata a Non guardare in alto dopo aver subito una lesione all’occhio. Seguì una “esplosione controllata di vetro” TMZ riportato a febbraio, notando che stava girando “Don’t Look Up” a Boston quando l’esplosione è andata “in tilt” intorno all’una di notte del 5 febbraio. Timothée Chalamet quando l’esplosione della finestra non è andata secondo i piani e una scheggia di vetro ha tagliato la palpebra di Jennifer.

“Un’esplosione è stata organizzata per un’acrobazia in cui il vetro si rompe”, ha detto una fonte all’epoca. “Era un’acrobazia in cui il vetro avrebbe dovuto rompersi, ma l’ha ferita”. Il film in uscita, che recita anche also Leonardo Dicaprio, è diretto dallo scrittore premio Oscar Adam McKay (Il grande corto, Vice). I fan in precedenza hanno avuto un assaggio del rifacimento totale di Jennifer per il ruolo del film, che includeva una parrucca rosso fuoco. È stata avvistata sul set mentre sfoggiava il nuovo “do”, che le sfiorava le spalle e presentava una frangia che le incorniciava il viso.

Anche Leo, che interpreta un astronomo nella nuova commedia, ha cambiato il suo aspetto per la parte. La 46enne A-lister è stata avvistata durante le riprese a Boston il 4 gennaio 2021, con barba e baffi folti. Ben diverso dal suo solito aspetto bello e soave!