Home » Gossip e TV » Jennifer Aniston impazzisce dopo aver pensato erroneamente che un intervistatore l'avesse chiamata "prostituta" su Zoom - Oggi Notizie

Jennifer Aniston impazzisce dopo aver pensato erroneamente che un intervistatore l'avesse chiamata "prostituta" su Zoom - Oggi Notizie

A volte, è difficile dire esattamente cosa sta dicendo qualcuno in una videochiamata! Ci siamo passati tutti! Jennifer Anniston, 52, è rimasta sbalordita, quando ha sentito male il presentatore Josie Gibson durante un’intervista per il Regno Unito Questa mattina spettacolo lunedì 13 settembre. Her Lo spettacolo mattutino co-protagonista Reese Witherspoon, 45 anni, ha ovviamente trovato esilarante l’intero malinteso, poiché ha riso a crepapelle durante lo scambio.

Jennifer Aniston pensava di aver detto prostituta 🤣 pic.twitter.com/gFKAd2xi8R

— 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 (@lewisa95) 13 settembre 2021

Josie stava facendo una domanda piuttosto semplice e accomodante a Jennifer, prima che si verificasse l’errore di comunicazione. Stava parlando del distanziamento sociale durante la pandemia di COVID-19 e di quanto possa essere difficile perdere l’opportunità di abbracciare gli altri. “Sei un abbraccio, Jen?” ha detto, prima del Gli amici star sembrava scossa dalla domanda. “Una prostituta?” ha risposto, mentre Reese si piegava in due sul sedile. Josie cercò rapidamente di rendere chiara la sua domanda e mimò gli abbracci per far passare il messaggio. “No, non l’ho detto! UN abbracciatore”, lei disse. Jennifer le ha fatto sapere che era completamente a posto! “Scusa, potrebbe essere stato un malinteso di traduzione. Sì, sono una che abbraccia”, ha detto.

Josie poi rise e tornò al motivo per cui aveva chiesto se fosse un abbracciatore in primo luogo: quanto è stata difficile la pandemia di COVID-19 per gli abbracciatori! “Quindi è stato davvero difficile per persone come noi”, ha detto. Reese è intervenuto con un ultimo commento scherzoso sull’equivoco. “Ma lei non è una prostituta, no”, il legalmente bionda ha detto la stella. Mentre sia Jennifer che Josie sembravano un po’ mortificate dall’incomprensione, entrambe sembravano rendersi conto di quanto fosse divertente l’errore abbastanza rapidamente, mentre Reese si godeva la domanda fraintesa.

Jennifer Aniston, 52 anni, è sembrata sorpresa quando ha pensato che un intervistatore le avesse chiesto se fosse una “prostituta”. (ITV/Shutterstock)

L’esilarante malinteso non è stata l’unica recente intervista memorabile di Jennifer. Lo spettacolo mattutino le stelle hanno avuto una chiacchierata imbarazzante L’unico spettacolo, quando ospite Jermaine Jenas ha detto che Jennifer l’aveva “venduta a [him] che non è una persona mattiniera.” Il Noi siamo i Millers l’attrice ne è sembrata sbalordita, ma il suo co-protagonista ha aiutato a mantenere viva la conversazione. In una nota diversa, Jennifer è scoppiata in lacrime in un’anteprima per una prossima intervista su Ellen, come era la stella Ellen Degeneres’ primo ospite nel lontano 2003.