Home » Gossip e TV » "Il novellino": [Spoiler] Muore nella premiere della quarta stagione straziante - Oggi Notizie

"Il novellino": [Spoiler] Muore nella premiere della quarta stagione straziante - Oggi Notizie

il novellino La quarta stagione è iniziata proprio sulla scia del finale della terza stagione. Entrambi Lopez (Alyssa Diaz) e Jackson (Titus Makin Jr.) sono stati presi, ed è stato tutto pronto a riprenderli. Sfortunatamente, uno di loro è morto prima nella premiere.

Un video di sorveglianza di Lopez e Jackson che vengono presi ha rivelato il destino di Jackson. Lopez e Jackson sono stati messi in auto separate. Jackson ha cercato di reagire e il suo rapitore gli ha sparato alla schiena. Poi è stato spinto nel bagagliaio di un’auto.

Il personaggio di Titus Makin Jr. Jackson West è stato ucciso. (ABC)

Lucia (Melissa O’Neil), Nolano (Nathan Fillion), Bradford (Eric Winter), e altri hanno guardato con orrore mentre assistevano a quello che è successo a Jackson. Grigio (Richard T. Jones) ha confermato che Jackson è stato ucciso mentre l’equipaggio si accalcava in un magazzino per cercare Lopez. In mezzo al loro dolore, il novellino gli agenti dovevano ancora riavere Lopez. Hanno fatto di tutto per salvare lei e il suo bambino.

Grey in seguito ha arrestato Armando, l’uomo che ha ucciso Jackson, dopo un inseguimento con Lucy. Gray ha ammesso che c’era una parte di lui che voleva uccidere Armando a causa di quello che ha fatto a Jackson, ma ha fatto la cosa giusta e l’ha arrestato.

Mentre compiva un’audace fuga, Lopez riprese il suo potere e uccise La Fiera. Lo spettacolo è balenato in avanti tre mesi dopo che Lopez ha partorito. Lopez era ancora in lutto per la massiccia perdita di Jackson ed è andato a visitare la sua tomba nei momenti finali dell’episodio.

Alyssa Diaz come Lopez in ‘The Rookie.’ (ABC)

Ha portato suo figlio a visitare Jackson. “Non riesco a immaginare di entrare e non vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Quando il mio congedo sarà finito, forse sarò in grado di affrontarlo”, ha detto una Lopez in lacrime sulla tomba di Jackson. Lopez ha onorato il suo amico caduto in un modo toccante, chiamando il suo bambino come lui. “Dai, Jackson. Andiamo a casa e vediamo papà”, ha detto la Lopez a suo figlio mentre salutava Jackson.