Home » Gossip e TV » HER mette un tocco sensuale sull'iconico bop "7 Things" di Miley Cyrus con una cover acustica ed è assolutamente da ascoltare - Oggi Notizie

HER mette un tocco sensuale sull'iconico bop "7 Things" di Miley Cyrus con una cover acustica ed è assolutamente da ascoltare - Oggi Notizie

SUA ha consegnato una versione acustica di uno dei Miley Cyrus‘ Hit OG di cui non sapevamo di aver bisogno. La cantante 23enne, che ha già due Grammy, è andata su Twitter il 3 giugno per condividere un frammento di se stessa dando una svolta sensuale alla hit di Miley “7 Things”. L’inno della rottura, di cui si dice da tempo che parli Nick Jonas, è un bop ottimista con batteria e chitarra pesanti. In questa versione, HER canta dolcemente mentre suona la sua chitarra. “IYKYK”, ha sottotitolato il post su Twitter, acronimo di “se lo sai, lo sai”.

AMO TUTTO DI QUESTO E DI TE! ❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕 @HERMusicx https://t.co/rpyhE7ZQOM

— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 4 giugno 2021

Miley ha ritwittato la clip, sottotitolandola “I Love EvErYthInG about ThIs & YOU”, insieme a una serie di emoji a forma di cuore. I fan non ne hanno mai abbastanza del video, che mostrava il Super Bowl 55 star che sfoggia una camicetta grigia casual con occhiali dalla montatura spessa. “Sì… avrò bisogno di una copertura completa, te lo sei portato da solo”, ha risposto un fan, mentre un altro ha scritto: “Eccellente! Mi sto davvero godendo lo stile essenziale.” Un terzo è intervenuto: “Per favore, canta l’intera canzone”.

L’ex starlet Disney ha pubblicato la canzone nel 2008, che parlava di odiare (e, in definitiva, amare) un ex fidanzato. “Nick e io ci amavamo”, lei detto nel 2008. “Lo facciamo ancora, ma eravamo innamorati l’uno dell’altra. Per due anni è stato praticamente il mio 24/7. Ma è stato davvero difficile tenerlo nascosto alla gente”. Naturalmente, Miley è andata avanti nei successivi 13 anni e recentemente è uscita con la cantante australiana Cody Simpson.

Miley e LEI Immagine: Shutterstock

La pop star divenuta una speranza olimpica ha parlato sulla scia della sua separazione dalla A-lister durante un’intervista del 29 maggio con 60 minuti in Australia. “La conoscevo da molto tempo a quel punto”, ha detto 10 mesi dopo che l’hanno chiusa. “Aveva agito quasi come un, non come un mentore, ma è sempre stata una persona creativa intensa.”

I cantanti sono stati collegati per la prima volta nell’ottobre 2019 dopo che Miley si è separata da Il Colline stella Kaitlynn Carter e il suo divorzio dall’ex marito Liam Hemsworth. “Siamo passati dall’essere buoni amici e avere molti degli stessi amici allo stare insieme per un po’”, ha spiegato, aggiungendo, “Tutto è finito abbastanza amichevolmente. È stata solo una di quelle fasi che immagino tu attraversi e impari molto da essa.”