Home » Gossip e TV » Eve Jobs, 23 anni, figlia del fondatore di Apple Steve Jones, assomiglia proprio a mamma Laurene in foto rare - Oggi Notizie

Eve Jobs, 23 anni, figlia del fondatore di Apple Steve Jones, assomiglia proprio a mamma Laurene in foto rare - Oggi Notizie

Non capita tutti i giorni Eve Jobs viene avvistata in giro, quindi il suo avvistamento di lunedì (13 settembre) ha sicuramente fatto girare la testa. Eve, 23 anni, è stata fotografata durante una crociera intorno al Lago di Como in Italia, godendosi il sole e i panorami insieme ad alcuni amici. La figlia del co-fondatore di Apple Steve Jobs e filantropo Laurene Powell Jobs ha scosso un bikini nero e una minigonna abbinata. I suoi riccioli biondi le cadevano liberamente sulle spalle e portava con sé un paio di sandali neri e una borsa mentre saliva a bordo di una barca.

Eve Jobs (Team Cobra / BACKGRID) Eve Jobs in Italia (Cobra Team / BACKGRID)

Eve è la più giovane di Steve e Laurene, 57 anni, e la somiglianza con la famiglia è forte. Eve è l’immagine sputata di sua madre, che è meglio conosciuta come dirigente e fondatrice dell’Emerson Collective, un’organizzazione che “distribuisce un’ampia gamma di strumenti, dall’impact investing alla filantropia all’advocacy, alla ricerca di un più equo e solo l’America”, per la sua sito web. Anche se Eve non ha seguito le orme di sua madre nel mondo della filantropia e dell’attivismo, si prende cura di sua madre quando si tratta del reparto estetico.

Eve Jobs On A Boat In Italy (Cobra Team / BACKGRID) Laurene Powell Jobs partecipa all’anteprima stampa 2016 per il Costume Institute Benefit: Manus x Machina (Matt Baron/Shutterstock)

All’inizio del 2021, Eve ha fatto notizia quando lei e il musicista Harry Hudson è diventato “Ufficiale di Instagram”. In una foto ora cancellata, Eve e Harry, 28 anni, potevano essere visti abbracciati l’uno all’altro mentre erano in piedi su un’enorme roccia. In un’altra foto ora cancellata, i due camminavano mano nella mano mentre passeggiavano per un quartiere. Una terza foto, anch’essa cancellata dall’account, li faceva sporgere scherzosamente la lingua l’uno all’altro. “Team”, ha scritto Eve nella galleria. Non è chiaro se Harry ed Eve siano ancora un oggetto o se il lavaggio delle foto fosse solo un modo per mantenere privata la loro relazione.

Sebbene sia la figlia di un’icona del computer e di una filantropa, gli interessi di Eve riguardano i cavalli e la modellazione. Nell’ottobre 2020, ha pubblicato una foto su Instagram che promuoveva l’azienda di cosmetici Glossier. Da allora, a quanto pare ha cancellato il suo resoconto dalle prove delle sue ambizioni di modella, anche se ha lasciato un Foto di aprile 2021 (didascalia “L’ho sentito”) dove apparentemente sta facendo un test del modello davanti a una fotocamera … che non aveva una scheda di memoria.

L’account IG di Eve è pieno di foto di cavalli. È stata classificata come quinta miglior saltatrice al di sotto dei 25 anni. È stata nominata Show Jumping Hall Of Fame Rider of the Month per marzo 2017 e in passato ha gareggiato contro i ragazzi di alcune star famose. Jennifer Gates (figlia di Fattura e Melinda Gates), Jessica Springsteen (Bruce Springsteenfiglia di ‘s), e Distruggi Spielberg, la figlia di Steven Spielberg e Kate Capshaw, sono tutti coinvolti nello sport.