Home » Gossip e TV » Chrissy Teigen non indossa altro che un asciugamano mentre infrange il segmento "OGGI" di sua madre - Oggi Notizie

Chrissy Teigen non indossa altro che un asciugamano mentre infrange il segmento "OGGI" di sua madre - Oggi Notizie

Chrissy Teigen non indossava altro che un asciugamano bianco quando è apparsa OGGI. Il Voglie l’autore ha fatto schiantare sua madre Vilailuck “Pepper” TeigenIl segmento di cucina del programma mattutino, insieme al marito John Legend, 42. La coppia è scattata nell’inquadratura per salutare Vilailuck e Chrissy ha giocato con i capelli di sua madre. “Siamo così eccitati per la mamma … Volevo solo salutare tutti”, ha esordito la modella diventata autrice. Ospite Savannah Guthrie poi intervenne: “John è vestito, Chrissy no.”

#ChrissyTeigen assicurandosi che i capelli di sua madre siano a posto pic.twitter.com/dk0AAeVPvy

– OGGI (@TODAYshow) 13 aprile 2021

Vilailuck era allo spettacolo mattutino per il segmento di cucina virtuale, promuovendo il suo nuovo libro di cucina The Pepper Thai Cookbook dimostrando come preparare gli spaghetti saltati in padella con pasta di peperoncino thailandese. Al Roker ha chiesto l’autore: “Lo fa sempre quando cucini?” a cui Vilailuck ha risposto: “Ama prendermi in giro e giocare con me”. Ha anche rivelato di aver ricevuto il soprannome di “Pepper” quando lei e il padre di Chrissy Ron gestiva una taverna a Washington.

“Faccio sempre il mio cibo, così piccante, così caldo. Il mio nome thailandese è un po ‘difficile da pronunciare così mi hanno dato [the name] Pepper “, ha spiegato, aggiungendo che il successo dei libri di cucina di sua figlia l’ha ispirata a scriverne di propri. “Ho imparato molto da lei, non dalla cucina, ma come fare il libro di cucina perché non avevo idea di niente al riguardo.” Il segmento di cucina è arrivato pochi giorni dopo che Chrissy e John erano partiti per una vacanza estiva.

Chrissy ha condiviso uno scatto di se stessa prendendo il sole in un costume intero neon con ritagli a brandelli intorno al petto. È andata su Instagram il 10 aprile, per condividere una serie di scatti con il suo stilista Alana Van Deraa. Nelle foto, la coppia ha posato sul bordo di una piscina a sfioro, che si affacciava sull’oceano. Chrissy ha abbinato il suo costume da bagno viola brillante con un asciugamano bianco sulla testa. Ha anche accessoriato con delicate collane d’oro, braccialetti e cavigliere.