Home » Gossip e TV » Chrissy Teigen indossa un vestito nero sexy per un appuntamento con John Legend — Foto - Oggi Notizie

Chrissy Teigen indossa un vestito nero sexy per un appuntamento con John Legend — Foto - Oggi Notizie

Chrissy Teigen, 35 anni, stordita in un tubino nero durante una cena romantica con il marito Giovanni Leggenda, 42! Il voglie l’autrice ha optato per un mini in raso di seta mentre è uscita nella trendy West Hollywood martedì 3 agosto, abbinando il suo look a una borsa in pelle scamosciata chic abbinata, sandali dorati e una maschera protettiva per il viso. La sua carnagione e le sue gambe brillavano di un’abbronzatura dorata mentre usciva da un veicolo, incanalando la stessa atmosfera da spiaggia con la sua pettinatura ondulata e con la riga laterale.

John Legend e Chrissy Teigen sono stati visti a cena a West Hollywood il 3 agosto. (Deby / BACKGRID)

Lei e John sono stati fotografati mentre uscivano dal ristorante e tornavano al loro SUV senza i loro due figli Luna e Miglia. Il cantante di “All Of Me” ha rispecchiato l’ensemble tutto nero di Chrissy con una t-shirt nera, pantaloni e maglione in stile Cowichan che includeva un motivo grigio e crema. John era un vero gentiluomo mentre apriva dolcemente la portiera della macchina per sua moglie da otto anni, sorridendo alle telecamere.

Chrissy ha mantenuto un profilo un po’ basso da quando le sono state fatte accuse di bullismo contro di lei Courtney Stodden e stilista Michael Costello. Durante il dramma, Chrissy ha cancellato il suo account Twitter per diverse settimane, rompendo infine il suo silenzio con un post su “cancellare la cultura” tramite Instagram.

“Sembra così strano fingere che non sia successo nulla in questo mondo online ma sentirsi una merda assoluta nella vita reale”, ha scritto nel suo post, facendo riferimento ai numerosi Tweet e commenti che ha ricevuto che la chiamavano su entrambe le accuse. “Annulla il club è una cosa affascinante e ho imparato un sacco di cose… Se anche tu o qualcuno che conosci è stato cancellato, per favore fammi sapere se c’è una riunione di cancellazione del club perché potrei usare un po’ di tempo libero dal mio divano!” l’ex Affare o non trattare modello espresso.

La personalità dei social media ha anche recentemente utilizzato Instagram per rivelare le intense cicatrici che le sono rimaste dopo una procedura per rimuovere le sue protesi mammarie, cosa che ha fatto l’anno scorso. “Continuerò a sollevarli, fino alla fine dei tempi”, ha cantato scherzosamente in una storia di Instagram giovedì 29 luglio, ringraziando il suo chirurgo plastico Dr. Garth Fisher.