Home » Gossip e TV » Britney Spears ricorda il dolce momento del PDA con l'ex Justin Timeberlake ai VMA del 2001 - Oggi Notizie

Britney Spears ricorda il dolce momento del PDA con l'ex Justin Timeberlake ai VMA del 2001 - Oggi Notizie

Britney Spears ha condiviso le ultime foto di ritorno al passato il 23 settembre, ma è stata la sua didascalia su Instagram che ha davvero attirato la nostra attenzione. “Cavolo… questo sono io prima della mia esibizione ai VMA con [Mick Jagger] 20 anni fa!!!!”, Britney iniziato nella sua didascalia dopo aver condiviso una serie di immagini di lei seduta accanto alla leggenda del rock agli MTV Video Music Awards del 2001, solo pochi istanti prima che salisse sul palco e si esibisse con un pitone gigante al collo. La cantante ha poi notato che l’abito che indossava quella sera è uno dei suoi preferiti perché “è semplice pizzo nero”. Ha anche detto che prima di eseguire “I’m A Slave For You” sul palco, “si sentiva un po’ fuori dal corpo con i nervi” perché presto sarebbe stata “in una gabbia con un leone vivo!!!!!”

Britney Spears e Justin Timberlake agli MTV Video Music Awards del 2001. (Matt Baron/BEI/Shutterstock)

Non dimenticherò mai il momento prima di entrare nella gabbia”, ha detto inoltre nella sua didascalia, che puoi vedere di seguito. “Justin [Timberlake] visto che riuscivo a malapena a parlare così mi ha tenuto la mano e mi ha fatto un discorso di incoraggiamento di 5 minuti che ovviamente ha funzionato !!!!! Pssss immagino che sto dormendo perché i miei occhi sono chiusi a metà di queste foto!!!!”

A quel tempo, Britney e Justin si stavano frequentando e tutto andava bene nel mondo. Stiamo solo prendendo in giro, ma stavano uscendo insieme e La performance di Britney è diventato uno dei più iconici dell’intera storia della premiazione.

Ma ciò che amiamo di più di questo nuovo post su Instagram di Britney è la sua menzione di Justin. Chiaramente, prova una grande gioia quando pensa al loro passato e ai momenti divertenti che hanno trascorso insieme. E lei lo ha menzionato parecchio di recente.

Non solo ha pubblicato una vecchia foto di se stessa con lui lo scorso aprile, ma ha ballato con la sua musica in un video condiviso a gennaio. Come abbiamo detto, i nostri cuori stanno picchiettando.