Home » Gossip e TV » Billie Eilish fa un tuffo in costume da bagno nero mentre è in vacanza in montagna: guarda le foto a bordo piscina - Oggi Notizie

Billie Eilish fa un tuffo in costume da bagno nero mentre è in vacanza in montagna: guarda le foto a bordo piscina - Oggi Notizie

Billie Eilish, 19 anni, ha pubblicato una presentazione di foto della sua vacanza in montagna e la cantante era favolosa quando ha sfoggiato un bikini nero. Billie è andata a fare un tuffo in una piscina a sfioro con un costume da bagno nero a spalline sottili. In un’altra foto del suo viaggio, ha coperto il costume da bagno con un top in pizzo nero con scollo a V e ha tenuto i suoi corti capelli biondo platino sciolti in onde naturali.

Billie è una tale trendsetter e sfoggia sempre una sorta di outfit cool. Proprio la scorsa settimana, il 13 luglio, era alla sua festa per l’uscita dell’album quando ha indossato un paio di pantaloni a gamba dritta in lattice a vita alta con un corsetto di raso rosso bruciato che ha rivelato un reggiseno di pizzo nero sulla scollatura. Ha completato il suo look con una camicia abbottonata trasparente sopra e un paio di décolleté a punta in pelle nera.

Quando Billie non è vestita bene sul tappeto rosso, di solito è vestita in una sorta di completo chic. Stava lasciando un servizio fotografico a Burbank, in California, il 13 luglio quando indossava un completo tie-dye di Erykah Badu x Chinatown Market dalla testa ai piedi.

Ha indossato una maglietta a maniche corte con i pantaloncini di felpa abbinati e la felpa che ha drappeggiato sulle braccia. Ha completato il suo look con scarpe da ginnastica grosse e fresche.