Home » Gossip e TV » Bianka, 4 anni, e Capri Bryant, 2 anni, sguazzano intorno alle fontane in un adorabile video della vacanza in famiglia - Oggi Notizie

Bianka, 4 anni, e Capri Bryant, 2 anni, sguazzano intorno alle fontane in un adorabile video della vacanza in famiglia - Oggi Notizie

Vanessa Bryant, 39 anni, e i suoi figli stanno vivendo un’estate da ricordare! La madre affettuosa è stata in vacanza con le sue tre figlie, Natalia, 18, Bianka, 4 e Capri, 2 e amici, e ha condiviso varie foto e video di alcuni dei loro momenti più memorabili. Uno dei suoi ultimi video, che è stato pubblicato il 3 agosto, mostra Bianka e Capri che corrono felici in giro e attraverso gli irrigatori esterni mentre indossano i loro costumi da bagno fantasia abbinati.

“PURA gioia”, ha scritto nella didascalia insieme a due cuori rossi e due emoji gialli a forma di sole. Alcuni dei suoi follower hanno risposto con emoji con gli occhi a cuore e uno ha scritto: “Che divertimento”. La foto è stata taggata a Cannes, in Francia, che è uno dei tanti posti in cui Vanessa e le sue ragazze sono state nelle ultime due settimane.

Il 1 agosto, Vanessa ha condiviso un post pieno di foto scattate in Croazia, dove ha anche trascorso del tempo. Alcune delle istantanee mostravano le sue figlie in posa nella città immaginaria “King’s Landing”, dallo spettacolo Game of Thrones, e dietro di loro si potevano vedere splendidi panorami. Vanessa ha anche spiegato nella didascalia che Natalia avrebbe dovuto andare in Croazia l’anno scorso, ma il suo viaggio è stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.

Vanessa Bryant è una mamma affettuosa mentre tiene in braccio una delle sue figlie durante una precedente uscita. (MEGA)

“Ho portato i miei figli ad Approdo del Re. Mossa totale Cersei/Khaleesi… 🍷🐉❤️🇭🇷#GameofThrones Kobe [Bryant] ha permesso a Natalia di fare un viaggio in Croazia con la sua classe durante l’ultimo anno di liceo, ma sfortunatamente il viaggio è stato annullato a causa del COVID”, si legge nella didascalia. “Volevo assicurarmi che @nataliabryant avesse l’opportunità di visitare. È bellissimo!”

Oltre che in Francia e Croazia, la famiglia Bryant è stata recentemente in vacanza anche in Giamaica, dove ha trascorso del tempo con la famiglia di Kobe, compresa sua sorella Sharia Washington, il marito di Sharia Jerrod, e i loro figli. Hanno posato per dolci foto di famiglia mentre erano in piedi davanti alle palme e sfoggiavano sorrisi luminosi. “Famiglia”, Vanessa ha opportunamente didascaliato le foto.