Home » Gossip e TV » Bella Hadid dimostra di essere stata vaccinata condividendo selfie dopo che i fan sostengono di aver saltato il gala come Nicki Minaj - Oggi Notizie

Bella Hadid dimostra di essere stata vaccinata condividendo selfie dopo che i fan sostengono di aver saltato il gala come Nicki Minaj - Oggi Notizie

Con disappunto di tutti, Bella Hadid, 24 anni, mancava notevolmente al Met Gala del 2021, il che ha portato i fan a credere che non fosse vaccinata. Per partecipare al gala, gli ospiti dovevano mostrare la prova della vaccinazione, quindi hanno semplicemente pensato che Bella non si fosse fatta sparare, insieme a Nicki Minaj. Tuttavia, Bella ha smentito le voci quando ha pubblicato una foto sulle sue storie su Instagram in cui si faceva uno scatto.

Nella foto pubblicata sulle storie di Instagram di Bella, ha fatto uno screenshot del suo rullino fotografico, mostrando che la foto è stata scattata il 6 agosto. Bella indossava un paio di leggings, una canotta, una felpa grigia e una maschera mentre era seduta. sulla sedia nell’ufficio del dottore mentre il dottore le somministrava l’iniezione nel braccio. La top model ha pubblicato la foto scrivendo “Per chiunque sia interessato”, con un cuore nero.

Considerando che Nicki non ha partecipato all’evento perché non è stata vaccinata, la gente ha pensato che Bella avesse lo stesso motivo. Nick ha scioccato i fan quando ha pubblicato un tweet scrivendo: “Mi stavo preparando per i vmas, poi ho girato un video e indovina chi ha preso il COVID? Sai cosa vuol dire non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino abituato solo a sua madre? ‘vaccinarsi’ Drake mi aveva appena detto che si era preso il covid con|THE VACCINE, quindi, chile.

Nicki ha quindi seguito con un altro tweet, scrivendo: “Vogliono che tu ti faccia vaccinare per il Met. se mi vaccinano non lo farà per il Met. Sarà una volta che sentirò di aver fatto abbastanza ricerche. Ci sto lavorando adesso. Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossa la maschera con 2 lacci che ti stringono la testa e il viso. Non quello sciolto.”