Home » Gossip e TV » Anteprima di "Love After Lockup": Rachel è avvisata che Doug la tradirà - Oggi Notizie

Anteprima di "Love After Lockup": Rachel è avvisata che Doug la tradirà - Oggi Notizie

Dougie sta piangendo in macchina e implora di parlare con Rachele in questa ESCLUSIVA anteprima della puntata del 6 agosto di L’amore dopo il blocco. “Mi sento assolutamente una mamma per Dougie, ma sai una cosa? Pensavo che questa fosse un’opportunità per papà di intervenire finalmente dopo 11 anni”, dice Rachel.

Doug dice a suo figlio che lo ama. “Non mi interessa”, urla Dougie. Rachel pensa che sia meglio per loro tornare a casa e uscire da questo ambiente.

Rachel cerca di riportare a casa Doug e suo figlio. (NOI tv)

Tuttavia, la famiglia di Doug ha alcune parole per Rachel. Le è stato detto che Doug “non sta cambiando” e le sta già mentendo. Viene anche avvertita di tenere Dougie vicino a lei, e Doug la tradirà. Questo è molto da accettare per Rachel.

Doug inizia a urlare davanti a Dougie, e Rachel è lì per confortare suo figlio. Doug dice anche che potrebbe tornare in prigione se le cose non andranno per il verso giusto. Doug poi urla a Dougie che se ne stanno andando. “Questo è stato molto. Hai bisogno di rilassarti. Non so nemmeno chi sei in questo momento,” Rachel dice a Doug.

In un episodio precedente, Doug ha parlato con suo padre di come… non l’ho fatto vuole tornare in prigione. “Voglio essere in giro”, ha detto Doug. “Sono partito due volte. Voglio dire, era per me, però. L’ho fatto. avevo vie d’uscita. non li ho presi. Non volevo prenderli. È quello che è adesso».

Doug chiede a suo figlio di scendere dalla macchina. (NOI tv)

La sinossi dell’episodio del 6 agosto recita: “Daonte è stordito quando scopre Nicolle con il suo ex. Rachel impazzisce quando Doug mostra i suoi veri colori. Un’ex guardia carceraria la affronta amoreR. Le scuse di Stan portano a una riunione sexy. Jeff rivela un segreto che potrebbe annientare Anissa”. L’amore dopo il blocco la terza stagione va in onda il venerdì alle 21:00 su WE tv.