Home » Gossip e TV » Anteprima di "Doogie Kameāloha, MD": Lahela è frustrata dopo essere diventata virale per aver salvato una vita - Oggi Notizie

Anteprima di "Doogie Kameāloha, MD": Lahela è frustrata dopo essere diventata virale per aver salvato una vita - Oggi Notizie

Tra un salvataggio e l’altro, Lahela ha preso la patente e ora vuole un po’ di libertà. Steph incoraggia Lahela a chiedere le chiavi della macchina in questa anteprima ESCLUSIVA di Doogie Kamealoha, dottore in medicina. Steph sottolinea che Lahela è diventata virale per aver salvato il petto di Riptide. È persino su TikTok!

“Sei famoso adesso”, dice Steph. “È impossibile che i tuoi genitori non ti diano le chiavi della macchina. hanno lasciato Justin Bieber compra una casa.”

Lahela ha salvato la vita a un uomo sulla spiaggia. (Disney+)

Lahela scherza: “E Bieber non ha salvato vite”. Quando Lahela entra in casa, vede i suoi genitori che guardano il suo grande salvataggio al telegiornale. Sembrano molto impressionati. Lahela decide di farsi coraggio e di chiedere dell’auto. Dice loro che le piacerebbe andare da Starbucks con Steph per una “festa post-salvataggio”.

Clara non capisce e si offre di accompagnare Lahela e Steph. Vuole unirsi a loro! “In realtà, mi stavo immaginando solo io, Steph e la tua macchina”, dice Lahela.

Prima che Clara abbia l’opportunità di dare una risposta a Lahela, la loro conversazione viene interrotta da Kai, che ha portato una deliziosa torta di biscotti che ha preparato. Clara e Benny lodano Kai per le sue abilità nella preparazione di torte e per aver ottenuto un B+ a metà mandato. Lahela cerca di intrufolarsi nel caos dei biscotti per prendere quelle chiavi.

Steph e Lahela stanno cercando di ottenere un po’ di libertà mettendo le mani sulla macchina. (Disney+)

Ma Clara e Benny sono preoccupati per la deliziosa torta di biscotti proprio di fronte a loro. Lahela è comprensibilmente frustrata dalla gustosa distrazione di Kai. Lahela sarà anche una dottoressa, ma non può competere con una torta di biscotti appena sfornata!

La sinossi ufficiale dell’episodio recita: “Desideroso di libertà, Lahela sfida Clara e prende l’auto di famiglia senza permesso”. Nuovi episodi di Doogie Kamealoha, dottore in medicina in onda il mercoledì su Disney+.