Home » Gossip e TV » Adele Rocks trucco minimo sulla data di cena con il fidanzato Rich Paul — Foto - Oggi Notizie

Adele Rocks trucco minimo sulla data di cena con il fidanzato Rich Paul — Foto - Oggi Notizie

L’amore è nell’aria! Adele, 33 e Ricco Paolo, 39 anni, si stanno godendo il tempo insieme. I nuovi piccioncini sembravano rilassati come sempre durante il loro ultimo appuntamento serale a Los Angeles il 20 settembre. GUARDA QUI LE FOTO!

La bellezza di Londra e LeBron JamesL’agente sportivo è stato avvistato mentre usciva dall’uscita sul retro dell’elegante ristorante di Beverly Hills Wally’s lunedì sera. La megastar cantante si è mantenuta casual e ha indossato una giacca leopardata con finiture color cioccolato, sopra jeans neri attillati e stivali. Potrebbe aver optato per un trucco minimo, ma aveva un bagliore naturale e sembrava radiosa come sempre. Per quanto riguarda il suo fidanzato, anche lui lo ha mantenuto casual e indossava una tuta bianca con fodera nera.

Adele – Album britannico dell’anno MasterCard. The Brit Awards, Show, O2 Arena, Londra, Gran Bretagna – 24 febbraio 2016 (David Fisher/Shutterstock)

La cantante di “Hello” sembra essere completamente innamorata del suo ragazzo dato che sono stati in una serie di date nelle ultime due settimane. Prima di questa data, Adele e Rich sono stati avvistati a cena da Otium nel centro di Los Angeles il 30 agosto, in uscita a West Hollywood il 23 agosto e in Beverly Hills il 18 agosto.

La loro nuova storia d’amore non era sempre allo scoperto. In effetti, Rich e Adele si sono scatenati per la prima volta relazione speculazioni durante la gara 5 delle finali NBA nel luglio 2021, ma recentemente sono diventate ufficiali su Instagram. La cantante ha pubblicato una presentazione di foto del matrimonio di un’amica sul suo Instagram il 19 settembre e nella serie di foto c’era una foto dei nuovi piccioncini. Adele ha semplicemente intitolato la foto con un cuore rosso e i due sembravano glam come sempre.

Sebbene stiano a malapena confermando la loro storia d’amore, Rich è ottimista riguardo alla loro relazione e si sente come se avesse incontrato la sua “fidanzata”. “Rich è una persona così dinamica e ha un’aura che è molto attraente. Ha la sensazione e la presenza di come penseresti che sarebbe un presidente. Chiaramente prende il controllo di una stanza ed è sempre una situazione in cui sembra che sia l’unico nella stanza, in senso positivo. Ma ora ha finalmente trovato la sua partita”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Adele richiede la stessa attenzione, ma quando stanno insieme possono essere uguali. E quando sono insieme, possono rilassarsi l’uno con l’altro perché non c’è mai un momento in cui devono dimostrare qualcosa l’uno all’altro. Sono entrambe persone forti e divertenti che per fortuna si sono trovate l’una nell’altra. Funziona perché hanno trovato il loro pari. Ridono e non c’è alcun dramma ed è semplicemente facile e bello vederli insieme. Entrambi sono felici”.

Adele era precedentemente sposata con Simon Konecki. Si sono lasciati nel 2019 dopo tre anni di matrimonio insieme e condividono il figlio Angelo, 8.