Home » Gossip e TV » Ashton Kutcher e Mila Kunis sono una coppia clona in magliette bianche mentre si godono una colazione senza bambini - Oggi Notizie

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono una coppia clona in magliette bianche mentre si godono una colazione senza bambini - Oggi Notizie

Ashton Kutcher, 43 e mila Kunis, 38 anni, si è goduto un po’ di tempo da solo sabato mattina e si è assicurato di essere carino con i top coordinati mentre c’erano! L’attore e l’attrice, che condividono la figlia Wyatt, 6 e figlio Dimitri, 4, insieme, indossavano magliette bianche mentre uscivano da un ristorante a Studio City, in California, dove facevano colazione. Indossava anche un berretto da baseball, pantaloni neri, scarpe da ginnastica bianche e maschera rossa mentre lei indossava pantaloncini di jeans, sandali bianchi, occhiali da sole e una maschera nera.

Ashton Kutcher e Mila Kunis durante la loro colazione. (SFONDO)

I piccioncini camminavano uno accanto all’altro durante la gita e sembravano comodi e rilassati. Ashton teneva il suo telefono per un po’ di tempo e Mila, che aveva le sue lunghe ciocche tirate su, aveva le mani in tasca.

L’uscita da solista arriva solo un paio di settimane dopo che i genitori innamorati sono stati avvistati mentre portavano i loro figli a tagliarsi i capelli al The Yellow Balloon di Studio City. Entrambi i bambini se ne sono andati con palloncini gialli in mano e sembravano felici di essere in giro con la loro mamma e papà. Indossavano tutti un qualche tipo di denim e maschere per il viso mentre rimanevano al sicuro fuori dal salone.

Ashton Kutcher e Mila Kunis vanno in gita con i loro figli. (SFONDO)

Prima delle ultime uscite di Ashton e Mila, hanno fatto notizia all’inizio di quest’anno quando hanno ammesso di non fare il bagno regolarmente ai loro figli. Hanno fatto l’ammissione su Dax Shepardil podcast di Esperto di poltrone a luglio e ha scatenato la frenesia del pubblico, spingendo anche altre celebs a pesare e condividere le proprie abitudini balneari. Dopo aver spiegato che secondo loro non ha senso lavare i bambini ogni giorno, Mila ha spiegato che si sentiva così fin dalla nascita dei suoi figli.

“Quando ho avuto figli, non li lavavo nemmeno tutti i giorni”, ha detto nel podcast. “Non sono mai stato quel genitore che ha fatto il bagno ai miei neonati.”

“Ora, ecco il punto: se riesci a vedere lo sporco su di loro, puliscili”, è intervenuto anche Ashton. “Altrimenti, non ha senso”.