Home » Gossip e TV » Anteprima di 'The Resident': Conrad va alla ricerca del paziente scomparso di Devon — Guarda - Oggi Notizie

Anteprima di 'The Resident': Conrad va alla ricerca del paziente scomparso di Devon — Guarda - Oggi Notizie

C’è un paziente scomparso al Chastain e il suo medico è rimasto gravemente malato dopo essere andato a cercarlo. In questa ESCLUSIVA anteprima del nuovissimo episodio di Il residente, Kit e Conrad cercano di capire cosa sia successo al paziente di Devon, Winston.

Kit è al telefono cercando di ripercorrere i passi di Devon prima che venisse trovato privo di sensi in un ascensore. Kit scopre che Devon ha mandato Winston per i raggi X del suo polso fratturato. Conrad si dirige nell’area dell’ospedale per cercare Winston.

Matt Czuchry nell’episodio del 28 settembre. (VOLPE)

Trova la sala d’attesa completamente vuota. Conrad inizia a controllare ogni stanza alla ricerca di segni di qualcuno. Sente uno strano rumore provenire dalla stanza che non ha ancora controllato.

Quando apre la porta, trova Winston privo di sensi sul pavimento. Sapendo cosa è successo a Devon, è meglio che Conrad agisca in fretta prima che questa fuga di gas diventi mortale.

Il nuovo episodio vedrà anche la riunione tra Billie e Trevor, il figlio che ha dato in adozione. “La loro relazione sarà incredibilmente complicata”, EP Andrew Chapman detto HollywoodLife. “Avere qualcuno che hai dato per l’adozione si fa vivo nella tua vita quando sei davvero pazzo di avere quella persona che si presenta nella tua vita causerà tutti i tipi di svolte a sinistra per Billie.”

Kit, Bell, Leela e Conrad nel nuovo episodio. (VOLPE)

La sinossi dell’episodio del 28 settembre recita: “Quando uno di il medici viene trovato privo di sensi in un ascensore a Chastain, il lo staff torna freneticamente sui suoi passi per capire il causa. Billie deve affrontare un conflitto personale quando si trova faccia a faccia con il segreto che ha nascosto tutto ilse anni. Nel frattempo, Bell aiuta Kit a prendere una decisione sull’arrivo di un nuovo neurochirurgo il squadra al Chastain.” Il residente va in onda il martedì alle 20:00 su FOX.