Se c’è una cosa di sicuro su Zendaya, 25, è che fa sempre una dichiarazione sul tappeto rosso ed è esattamente quello che ha fatto alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’attrice uccisa alla premiere del suo nuovo film, Duna, il 6 settembre quando ha indossato questo splendido top corto color prugna con la gonna abbinata. Ha indossato il top a maniche lunghe Alaia Spring 2022 che aveva un collo alto ed era super corto, mettendo in mostra i suoi addominali incredibilmente tonici. Lo ha abbinato alla gonna attillata Alaia Spring 2022 abbinata a vita alta con borchie argentate in vita e una soffice gonna piumata.
Zendaya è stata uccisa in questo top corto viola prugna Alaia Spring 2022
con la gonna attillata Alaia Spring 2022 a vita alta abbinata che aveva un soffice orlo piumato alla premiere del suo nuovo film, Dune, il 6 settembre. (KCS Presse / MEGA)
Zendaya ha disegnato il suo look sexy con enormi riccioli e un occhio fumoso, scegliendo di non indossare troppi accessori, lasciando che il suo outfit parlasse da solo. Zendaya mette sempre alla prova i limiti quando si tratta di moda ed è questo che amiamo di lei. Da quando è arrivata al festival, i suoi outfit sono stati a dir poco perfetti e un altro dei suoi look preferiti è stato il 3 settembre. Duna prima.
Ha messo in risalto la sua splendida figura in un abito Balmain Custome Made in pelle color carne che era attillato e arricciato in vita con uno spacco profondo all’altezza dell’anca sulla gamba. Ha accessoriato il suo look con orecchini Bvlgari Stud, un anello Bvlgari Emerald, una collana Bvlgari Hypnotic Emerald e Christian Louboutin So Kate Pumps in Nude.
A parte questo vestito, ha partecipato a un photocall per il film lo stesso giorno in cui ha indossato un abito bianco Couture Valentino Autunno 2021 con scollo a V profondo con una gonna foderata di seta rosa caldo. Ha abbinato l’abito con gonna scollata a un ampio blazer nero Valentino sulla parte superiore, gioielli Bvlgari e décolleté Pigalle Plato di Christian Louboutin.