Home » Gossip e TV » Zendaya sembra impeccabile in un abito bianco fluente con nastro rosa al Festival del cinema di Venezia - Oggi Notizie

Zendaya sembra impeccabile in un abito bianco fluente con nastro rosa al Festival del cinema di Venezia - Oggi Notizie

Zendaya, 25 anni, era bellissima al photocall per Duna alla 78° edizione del Festival del Cinema di Venezia venerdì 3 settembre. L’outfit dell’attrice era incredibilmente elegante, mentre salutava i fotografi alla proiezione del film di fantascienza. L’outfit di Zendaya era composto da un bellissimo vestito bianco, con un nastro rosa chiaro che gli dava solo un po’ di pop! Ha abbinato l’outfit con un blazer nero oversize che completava perfettamente l’abito.

Zendaya sorrise mentre andava alla chiamata fotografica di ‘Dune’. (IPA/Shutterstock)

Oltre allo splendido vestito, Zendaya ha accessoriato con alcuni grandi anelli. Ha anche sfoggiato un paio di tacchi neri, che ha mostrato attraverso lo spacco del vestito. L’attrice era anche bellissima in parte della luce naturale offerta da uno dei servizi fotografici in banchina. Duna, in cui Zendaya è co-protagonista insieme Timothée Chalamet e Rebecca Ferguson, dovrebbe arrivare nei cinema e su HBOMax il 22 ottobre.

È stata un’estate piuttosto movimentata per Zendaya. Oltre a salire per il Duna prima in ottobre e Spider-Man: nessuna via di casa‘s premiere a dicembre, l’attrice è diventata ufficiale con lei Uomo Ragno co-protagonista Tom Holland. Le cose si stanno scaldando tra le due stelle. La super coppia è stata vista mettersi a proprio agio l’una con l’altra a un matrimonio ad agosto. Quando Zendaya ha festeggiato il suo 25esimo compleanno il 1° settembre, Tom ha realizzato un dolce post su Instagram per augurare un felice compleanno alla Mary Jane al suo Peter Parker. “Mio MJ, trascorri il più felice dei compleanni. Fammi una chiamata quando sei [sic] up xxx”, ha scritto nella didascalia per un selfie, che mostrava Zendaya che si scattava un selfie, mentre indossava il suo completo di Spidey.

Zendaya ha salutato la Mostra del Cinema di Venezia. (CLAUDIO ONORATI/EPA-EFE/Shutterstock)

Tornato a luglio, Il più grande showman la star ha anche parlato di quanto sia stata felice di lavorare con Tom in Uomo Ragno film in un’intervista con Il pop quotidiano di E!. “Ci stavamo solo assorbendo e prendendoci il tempo per goderci il momento, stare insieme ed essere così grati per quell’esperienza”, ha detto. “Quando abbiamo fatto il primo film, avevo 19 anni. È stato davvero speciale essere cresciuti insieme”.