Home » Gossip e TV » Wade Robson biografia, moglie, carriera, abuso, patrimonio netto, misurazioni, - Oggi Notizie

Wade Robson biografia, moglie, carriera, abuso, patrimonio netto, misurazioni, - Oggi Notizie

Professione:Artisti/Designer
Data di nascita:
Età:38
Valore netto:
Luogo di nascita:
Altezza (m):
Religione:
Stato delle relazioni:

Wade Robson è un ballerino e coreografo australiano. È stato in prima pagina per aver subito abusi sessuali nella sua infanzia secondo il documentario “Leaving Neverland” nel 2019. Il film si concentra su due uomini James Safechuck e lo stesso Wade che sarebbero stati abusati sessualmente da bambini dal compianto cantante Michael Jackson.

È riconosciuto come l’ospite dello show di MTV “The Wade Robson Project” nel 2003 e come produttore esecutivo. Ha anche fatto tournée con artisti pop famosi come NSYNC e Britney Spears. Nel 2007, è stato giudice ospite e coreografo per il reality show di danza “So You Think You Can Dance”. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sul ballerino australiano.

Didascalia: Wade Robson nella sua infanzia con Michael Jackson.
Fonte: Specchio

Wade Robson: biografia, famiglia, istruzione

Il ballerino veterano è nato il 17 settembre 1982 Wade Jeremy William Robson a Brisbane, Queensland, Australia. È il figlio di madre Joy Robson e padre Dennis Robson. Ha una sorella maggiore che è apparsa anche nei media nei loro primi anni. Inoltre, ha avuto un interesse per la danza fin dalla tenera età e ha attirato l’attenzione di Michael Jackson all’età di 5 anni.

Si è poi unito alla troupe di talenti della Johnny Young’s Talent School. Tuttavia, si è trasferito negli Stati Uniti all’età di 9 anni con sua madre e sua sorella che sono state assistite dal leggendario cantante Jackson. Successivamente, è apparso in video musicali e ha avuto anche un agente all’età di 11 anni. Nel 2001, ha collaborato con Justin Timberlake e ha co-scritto singoli di successo come Gone e See Right Through You.

Wade Robson: carriera e risultati nella vita

Accumulando le sue esperienze fin dalla sua infanzia, ha iniziato la sua carriera professionale come coreografo, cantautore e ballerino. È stato anche inserito tra i “25 to Watch” della rivista Dance nel 2002. In seguito, è diventato il creatore e l’ospite del suo show The Wade Robson Project andato in onda su MTV. È apparso nel film di danza urbana del 2004 “You Got Served” che ha vinto la migliore sequenza di danza agli American Choreography Awards.

Aveva anche coreografato il film d’animazione Happy Feet Two nel 2011. Inoltre, il film Step Up Revolution doveva essere originariamente diretto da lui, ma in seguito sostituito da Scott Speer. Oltre a ciò, ha anche vinto due Prime Time Emmy Awards per la migliore coreografia per So You Think You Can Dance rispettivamente per le stagioni 2 e 3. Inoltre, Wade ha iniziato a coreografare l’American Idols Live! anche il giro.

Wade Robson: vita personale e moglie

La personalità dei media ha un uomo sposato che ha sposato la sua ragazza Amanda Rodriguez. È un’ex attrice, modella e regista. Attualmente è direttrice creativa per gli eventi e le riprese di stile sotto la compagnia denominata FeastHawaii. La coppia ha scambiato i voti il ​​13 agosto 2005 e nel 2010 ha accolto il loro primogenito Koa.

Prima del suo matrimonio, aveva precedentemente sposato la nipote di Michael Jackson, Brandi Jackson. Sapevano fin dalla loro infanzia per 10 anni e poi hanno iniziato la loro relazione in seguito. La loro relazione non durò a lungo perché lo accusò di tradire Brandi con la cantante Britney Spear che in quel momento usciva con Justin Timberlake durante il tour del 1999-2001. Dal 2000 al 2001 ha frequentato la ballerina Mayte Garcia.

Didascalia: Wade Robson e sua moglie Amanda Rodriguez.
Fonte: Esprimere

Wade Robson: patrimonio netto e profili sui social media

Il coreografo ha un patrimonio netto stimato di circa $ 2,5 milioni dalla sua carriera attiva. Inoltre, è associato all’attività di ristorazione di sua moglie alle Hawaii. Oltre a questo, potrebbe aver investito anche in vari incarichi aziendali da cui sta vivendo uno stile di vita sontuoso.

È abbastanza attivo su diverse piattaforme di social media come Facebook e Twitter. Ma ha un Instagram verificato e personale @waderobsoncreations con 54.6k follower.

Wade Robson: misure del corpo

La danza ha un corpo forte e flessibile che raggiunge un’altezza di 6 piedi 3 pollici o 1,94 metri. Il suo corpo pesa circa 74 kg ma non ci sono informazioni sulle misure del suo corpo di petto, bicipiti e fianchi. Ha i capelli castani e il colore degli occhi.

Leggi di Ansel Elgort, Lunay Personal, Bai Ling, Sophia Pippen