vin Diesel è fuori sede! L’attore, vero nome Mark Sinclair, 54 anni, si è goduto una giornata in barca in famiglia con il suo compagno di lunga data Paloma Jiménez e i loro tre figli Hania, 13, Pauline, 6 e Vincent, 11, nel villaggio di pescatori italiano di Portofino questo fine settimana. Vin sembrava comodo casual in canottiera e pantaloncini, mentre il suo partner modello, 38 anni, indossava un abito sottoveste nero. Tutti e tre i ragazzi hanno optato per magliette e pantaloncini e/o gonne per prendere il sole.
Vin Diesel e la sua compagna Paloma Jiménez si rilassano su uno yacht a Portofino, Italia (Ciao Pix/BACKGRID)
Vin e la sua famiglia sono in Italia dal mese scorso. Il quintetto è iniziato a Venezia per la tre giorni di moda di Dolce & Gabbana. Il Personale veloce e furiosoLa compagna e la figlia maggiore di r hanno mostrato i loro lati alla moda quando sono scese nella città italiana alla fine di agosto: Paloma indossava un elegante set di pantaloni e bottoni di seta floreale in due pezzi in bianco, mentre Hania indossava un -vestito a spalla.
L’evento ha presentato la nuova haute couture e i gioielli del marchio di lusso, rendendo omaggio all'”eredità artistica e manifatturiera” di Venezia sullo sfondo di rinomati punti di riferimento, secondo il suo comunicato stampa. È stato anche un affare stellato: Jennifer Lopez, Helen Mirren, Kourtney Kardashian (e Travis Barker), Heidi Klum, e Vanessa Bryant erano alcuni dei partecipanti.
Vin Diesel e i suoi figli Pauline, Vincent e Hania si godono una giornata in barca a Portofino, in Italia (Ciao Pix/BACKGRID)
All’afterparty della sfilata di moda, Vin e Paloma hanno incontrato alcuni dei loro amici famosi. Vanessa ha condiviso un iconico selfie con Vin, Kris Jenner, e Ciara sul suo Instagram la scorsa settimana. Sulla pagina Instagram di Ciara, la cantante ha condiviso un video di lei e Vanessa che fanno festa con Vin, Paloma e Jennifer Hudson in una barca (dichiarando che la barca era “accesa”) prima di connettersi con altri volti familiari a una serata, tra cui Megan Thee Stallone e Doja Cat.
Per quanto riguarda Vin, l’attore ha anche documentato i suoi viaggi in Italia sul proprio Instagram. lui di recente condiviso un carosello di immagini (due dei quali presentano Diddy) dalla sfilata del 1° settembre e riflettuto sul viaggio “divino”. “I momenti della vita che ci ricordano il Divino sono tutti intorno a noi, dobbiamo semplicemente riconoscerli… ed essere grati”, ha scritto Vin. “Venezia è stata piena di tanti momenti magici, quelli che spero di condividere con voi.”