Home » Gossip e TV » Travis Barker: come Kourtney Kardashian lo ha convinto a sentirsi "comodo" a volare dopo l'incidente aereo - Oggi Notizie

Travis Barker: come Kourtney Kardashian lo ha convinto a sentirsi "comodo" a volare dopo l'incidente aereo - Oggi Notizie

Travis Barker, 45 anni, non volava da 12 anni dopo essere stato su un aereo che si è schiantato e ha ucciso quattro persone, ma proprio di recente, la rockstar ha volato due volte con la fidanzata Kourtney Kardashian, 42. La coppia è recentemente volata in Messico e poi in Italia per fughe romantiche consecutive, e lui si sente un po’ meglio con tutto questo, grazie a Kourt. “Travis sta lentamente diventando più a suo agio con i viaggi ora”, ha detto una fonte vicina alla coppia a HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Ed è tutto grazie a Kourtney. Kourtney viaggia molto, quindi probabilmente inizierai a vederlo volare di più con il passare del tempo.

La vita del musicista è cambiata per sempre nel 2008 dopo che un aereo su cui si trovava ha avuto un terribile incidente in South Carolina durante il decollo. Travis è sopravvissuto fortunatamente anche se oltre il 65% del suo corpo era coperto da ustioni di secondo e terzo grado mentre soffriva anche di un disturbo da stress post traumatico. Il suo buon amico, DJ Adam Goldstein, era l’unico altro sopravvissuto, morto tragicamente per overdose un anno dopo.

La coppia, che è diventata ufficiale all’inizio di quest’anno, ha preso il primo volo di Travis all’inizio dell’estate per Cabo con la mamma di Kourtney, Kris Jenner, 65, e il suo fidanzato Corey Gamble, 40, su sorella di Kylie Jenner, 24, jet privato. Ora con un viaggio in Europa alle spalle, vuole essere al suo fianco più che mai. “Vuole trascorrere ogni secondo di veglia con lei”, ha detto la nostra fonte. “È così innamorato. Voleva stare con lei da molto tempo e si sente davvero il ragazzo più fortunato del mondo. Questo è un ottimo esempio che il tempismo è tutto”.

Non è una sorpresa sapere che nonostante Kourtney fosse lì, il viaggio non è stato così facile. “Era stressato e nervoso e probabilmente viaggerà per il resto della sua vita”, ha continuato la nostra fonte. “Ma non ha mai avuto una come lei in vita sua che lo abbia fatto sentire così. Questo viaggio è stato molto per lui, ma è contento di averlo fatto”.

Travis non è l’unico ad avere un sacco di amore per il fondatore di Poosh! i suoi figli Landon Asher Barker, 17 e Alabama Luella Barker, 15, che condivide con ex Shanna Moakler, 46, sono anche grandi fan. “I suoi figli adorano Kourtney”, ha aggiunto la nostra fonte. “Sono così felici di vedere il loro papà così felice. Kourtney è stata una grande aggiunta alla famiglia”.