Tiffany Haddish, 41 anni, ci ha completamente scioccato quando è arrivata alla premiere del suo nuovo film Il contacarte con una pettinatura completamente nuova durante il 78° Festival del Cinema di Venezia il 2 settembre. L’attrice era assolutamente stupenda quando ha debuttato con un nuovo taglio biondo platino mentre sfoggiava un abito senza spalline della collezione Christian Siriano Pre-Fall 2019. Per l’occasione, i capelli di Tiffany sono stati tagliati cortissimi fino alla testa e con la riga di lato: è stato fantastico.
Tiffany Haddish ha debuttato con un nuovo taglio di capelli (a destra) alla premiere del suo nuovo film “The Card Counter” il 2 settembre durante il Festival del Cinema di Venezia. All’inizio dello stesso giorno, stava cullando i capelli biondo platino lunghi fino alle spalle (a sinistra). (Anthony Harvey/Shutterstock/David Fisher/Shutterstock)
Il nuovo taglio di capelli di Tiffany è stato fatto da Ray Christopher, che ha pubblicato una foto del nuovo “fai da te” di Tiffany con la didascalia: “Tiffany, sono così orgoglioso di te, per essere stato coraggioso e per esserti davvero fidato della tua squadra”. Nel frattempo, i suoi capelli biondo platino sono stati tinti da Greg Gilmore.
Il motivo per cui siamo rimasti così sorpresi di vedere il rifacimento dei capelli di Tiffany è dovuto al fatto che prima, quello stesso giorno, ha partecipato al photocall per Il contacarte e aveva capelli biondi lisci e lunghi fino alle spalle. Per il tappeto, ha indossato un abito midi verde Azeeza Autunno 2020 con spalline sottili e una gonna fluida, abbinata a tacchi dorati metallici.
Pensiamo che sia così bello e coraggioso che Tiffany abbia scelto di radersi tutti i capelli e sembra impeccabile sia con i capelli lunghi che corti, quindi ha decisamente scosso questo nuovo look.
Nel frattempo, Tiffany non è stata l’unica celebrità che ha debuttato con un restyling dei capelli al festival del cinema. Kristen Stewart in realtà è arrivata in Italia il 2 settembre sfoggiando capelli biondo fragola appena tinti, che è stato un cambiamento totale dalle sue ciocche biondo platino con radici nere.