Dire che Soulja Boy era arrabbiato dopo DONDA caduto sarebbe un eufemismo. Subito dopo Chris Brown chiamato Kanye West per aver presumibilmente tagliato i suoi versi da “New Again”, Soulja, 31 anni, scaricato su Kanye, 44, per presunto taglio lui dall’album. “[I don’t know] come sentirsi. Kanye mi ha mandato quella canzone ‘Remote control’ e non sento i miei versi su di essa”, ha twittato Soulja. “Hmm fanculo quel negro.” In seguito ha twittato: “Impara a essere fatto. Non arrabbiato, non infastidito, appena fatto. Proteggi la tua energia a tutti i costi. Ma, dopo aver condiviso un video del suo presunto verso, Soulja si è scaricato su Ye.
(Twitter)
(Twitter)
“Non chiamare il telefono non più strano culo n—- ecco perché Kim [Kardashian] ti ho lasciato il culo bipolare”, ha twittato Soulja. “Quel negro Kanye così fighetto. Negro zoppo pensava di poter essere il presidente. Siedi il tuo stupido culo da qualche parte ecco perché Hov [Jay-Z] non fottere [with] sei strano”, ha aggiunto, apparentemente dimenticando che Jay-Z aveva un verso su DONDA. Da lì, Soulja ha sfogato le sue frustrazioni, dicendo a Kanye di “andare a fare un altro sfogo”, che “ha bisogno di aiuto” e che non doveva “chiamarmi in primo luogo. Chi cazzo [do] tu pensi [you are]?” Da lì, Soulja ha twittato: “Come? [did you] diventi così zoppo?” a Kanye, prima di dire a Kim, 40 anni, di “chiamarmi”.
“Ha fatto la stessa merda su ‘Robocop'”, ha aggiunto Soulja, facendo riferimento alla canzone dell’album di Kanye del 2008, 808 e crepacuore, “quando [Kanye’s then-girlfriend] rosa d’ambra era in studio anni fa. Odio lavorare con questo tizio. Ha bisogno di aiuto sul serio”. Quando un fan ha osservato che Soulja “voleva essere presente [808s] così male, Soulja ha detto, “Non ho avuto AF su quell’album da culo debole. Mi ha chiamato. stavo facendo [Amber] applaudire.” Alla fine, Soulja disse: “Se non gli piaceva il verso, dovrebbe [have] detto questo. Non scrivermi comportandomi come [you] fanculo e poi toglilo di nascosto. Che razza di merda è quella? Stavo lavorando anche al mio album. Non ho tempo per questa merda”. Durante tutto questo, Soulja ha annunciato che il suo album, malloppo 4, scenderà venerdì (3 settembre).
Dopo DONDA ha colpito i servizi di streaming il 29 agosto, Kanye ha pubblicato un messaggio sul suo Instagram, sostenendo che la sua etichetta – Universal Music Group – ha pubblicato l’album senza il suo permesso. Soulja Boy ha risposto chiamandolo “cap” [a lie]. Anche Chris Brow, 32 anni, ha fatto saltare Kanye per essere stato lasciato fuori DONNA. Lui presumibilmente ha registrato una strofa per “New Again”, ma la sua voce è stata ascoltata solo nel ritornello. Per quanto riguarda Kim, probabilmente non chiamerà presto Soulja. Kim ha indossato un abito da sposa Balenciaga bianco durante il Kanye’s DONDA festa di ascolto a Chicago, e una fonte ha detto Hollywoodlife che Kim “vuole far funzionare le cose, specialmente per i bambini, e comunque [loves] Kanye.”